Piattaforma utilizzabile?
-
Un mio amico mi aveva detto che si era registrato ad una piattaforma chiamata Merkur Win, che da il 100% di bonus sul primo deposito fino a 100€. Potrebbe essere utile qui su ninjabet come nuova promo benvenuto?
-
@c-danny7 La stiamo testando, non appena inseriremo le quote nell'oddsmatcher pubblicheremo la guida relativa
-
Impossibile arrivare prima di voi, grandissimi
-
@c-danny7 leggendo T&C il bonus viene sbloccato a scaglioni di 5€ ogni 50€ scommessi
le scommesse però devono essere multiple di ALMENO 5 eventi e quota minima complessiva @2.0
-
ma secondo voi è da sbloccare a scaglioni di 5 euro il 90% del bonus eventuale(perchè scrivono che danno il 10% del deposito come bonus subito), od il 100% del bonus eventuale? per quanto riguarda le multiple da 5 eventi a quota minima 2,alla fine dovrebbero essere qualificanti che fanno perdere poco no?
-
@itachix il problema delle multiple con tante partite è sempre il movimento delle bancate delle partite successive;
siccome le partite devono svolgersi successivamente per poterle bancare correttamente, è probabile che tra la prima e l'ultima ci sia più di un giorno di distanza e quando dovrai bancare le ultime la quota potrebbe essersi abbassata (favorevole) o alzata (sfavorevole) anche di molto
diciamo che il fatto di avere una quota della multipla a @2.0 permetterebbe di scegliere eventi con quote basse (1,15 x 5 = 2,011) e quindi di ridurre questo rischio
-
@cheesburger @ItachiX se non c'è una quota minima per ogni partita, io di solito procedo mettendo la quota più alta possibile come prima e dopo quote molto basse, secondo me si riduce parecchio il rischio di forti variazioni...
Tipo 1,90 X 1,10 X 1,10 La prima la banchi subito e sei a posto, quelle da 1,10 è difficile che salga di molto visto che è una squadra superquotata
Il mio ragionamento è sbagliato? -
@ptcsite80 concordo,l'avevo pensata anch'io. Per multiple di più di 2 eventi può convenire settarla mettendo come prima una partita a quota alta e sperare che finisca la (senno che du [censored] bancare 4/5 partite per le mutliple :D)
-
@ptcsite80 ciao si possono scrivere messaggi in provato vorrei chiederti delle cose
-
@fredd non ci sono messaggi privati su Ninjabet, si scrive tutto sul forum nelle discussioni visto che può sempre essere aiuto agli altri.
-
@cheesburger ciao si possono scrivere messaggi in provato vorrei chiederti delle cose
-
@davide si ok ma io sono allo stato acerbo hai un contatto fb
-
@fredd tutte le informazioni che ti servono le trovi nelle guide che pubblichiamo, o nelle discussioni di supporto nel forum. Prova a dare una occhiata a questa sezione fatta appositamente per i nuovi utenti https://ninjaclub.ninjabet.it/category/15/sei-nuovo-leggi-le-domande-frequenti
-
@davide Vado di piu in confusione, mi iscrivo a siti non soquanti soldi ci vogliono non so se faccio bene ho paura di fare tutto per alla fine non far nulla e buttare soldi e tempo....
-
@fredd segui le guide attentamente, sono dettagliate, e non butterai nulla
-
@anonymous Ma se il sistema funziona come mai si puo guadagnare massimo 500 euro??
-
@fredd perché le promozioni non sono infinite e noi guadagniamo su alcune di queste.
Ogni promozione è sfruttabile solo una volta per ogni persona, quindi c'è ovviamente un limite -
@giovannirana tu da quanto lo usi questo metodo
-
@fredd 3/4 mesi
-
@giovannirana e come sono stati i risultati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet