[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@AlessandroMI nn voglio portarti sfiga, ma c'è molta piu possibilita che esca la doppia chance e nn il risultato su sportpesa.... percio sto riflettendo a farla....
-
@Danielsan ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI nn voglio portarti sfiga, ma c'è molta piu possibilita che esca la doppia chance e nn il risultato su sportpesa.... percio sto riflettendo a farla....
Beh tanto sarebbero prelevabili lo stesso sul book 2 avendo 5 euro come min per il prelievo, cosa ti angoscia?
-
@kino ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI Bravo iscriverti su Marathon è la cosa migliore che hai fatto oggi
Sei ironico o serio?
-
@AlessandroMI la perdita della qualificante, un euro ok ma quasi 2 euro secondo me è troppo....
-
@AlessandroMI Ma sono serio! Marathon ha delle quote bomba!
-
@AlessandroMI il secondo punto delle faq della guida credo che indichi che puoi anche giocare per una partita successiva al giorno di scommessa, l'importante è scommettere entro le 18 del giorno che interessa
-
@kino ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI Ma sono serio! Marathon ha delle quote bomba!
pensavo di aver fatto male So che dicono che non fanno benvenuto per quote bomba ...almeno è servito per fare il mio primo punta-punta e ho avuto cubo che praticamente il secondo book fosse betfair sportbook Quando ce ne sono 3 è un macello cmq....
-
@supergoku ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI il secondo punto delle faq della guida credo che indichi che puoi anche giocare per una partita successiva al giorno di scommessa, l'importante è scommettere entro le 18 del giorno che interessa
dice: GIORNO DOPO... qua si parla di molti giorni speriamo bene,
-
Oggi per caso si trovano rating migliori ?
-
@Danielsan controllare di persona ? Senza cattiveria
-
salve a tutti secondo voi che rating bisogna mantenere per rendere possibile questa promo?
-
@homer75 questa promo va affrontata in questo modo,trova una scommessa e guarda quanto perdi..se la perdita ti può stare bene giochi altrimenti no...considera i soldi persi come persi e basta in quanto non è assolutamente detto che recupererai quanto perso appunto e quindi la conclusione del discorso è che bisogna perdere il meno possibile.Personalmente se perdo più di 0,50-0,60 dalla qualificante la salto senza pensarci perchè quello è quanto voglio perdere da questa promo,se a te va bene perdere anche 1,50 senza rimorsi giocala al 95% di rating sperando di recuperare il loss della qualificante.
-
@cartineoro grazie
-
@Danielsan se e' 95 non e' male , per me se si va in pari va bene lo stesso sempre se si usa il dutcher e si fanno girare un po' di scommesse su siti che poi daranno bonus
-
@Shardan grazie a marathon bet ,che mi sono iscritto ieri ho trovato un ottimo rating 98 su sport pesa e 96,32 su sportpesa quindi le perdite sono minime se mi va male al massimo ci perdo 92 centesimi ma se vinco su sport pesa ancora di meno tipo 0,5
-
@enimo cmq senza cattiveria, avevo chiesto giusto per sapere se qualcuno in quel momento stava dando un occhio, nn mi ripetero' scusami tanto
-
Non ho ricevuto i giri come mai?
-
@feresposito91 ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Non ho ricevuto i giri come mai?
i primi giri sono finite le partite di oggi, ieri mica c'erano le qualificazioni no?
-
@bruttoceffo non ti ho capito ieri ho scommesso i 25€ ma non ho ricevuto i giri oggi
-
@feresposito91 Devi scommettere entro le 18 del giorno per avere i giri di quel giorno. ieri potevi qualificarti per i giri di oggi. Avrai i giri una volta concluse le partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet