[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@AlessandroMI ok nell euforia me ne è uscito uno in piu
-
ragazzi si dai sono 35, a meno che non fanno i supplementari a Minsk per riscattarsi dalla figuraccia
-
@agiaco a me l'ultima volta ha fatto giocare direttamente il bonus perchè avevo saldo 0,00
-
io mi getto su leovegas!
-
@omar in che senso?
-
@omar ah si? pensavo non si potesse, meglio ancora allora.
Io mi sono tenuto 5 euro sul saldo ma spero non siano sufficienti -
@Danielsan che c'è su leo?
-
@omar la replica di bielorussia-estonia con sottotitoli in cirillico
-
-
-
@Danielsan ah tu la fai? depositi 20 al giorno? ma si cava ancora qualcosa? io ho smesso di farla quando l'hanno resa uno schifo dal deposito
-
@omar Rispetto a prima di meno ma nn mi lamento....
-
@Danielsan va beh che tanto fai presto a pulire i depositi su leo ti manda in accettazione 4 puntate su 5 di cui 3 rifiutate rendendo gli importi prelevabili
-
@omar anche in prematch fa sta roba?
-
@omar a me mai capitato.... accetta sempre tutto e ci vinco quasi sempre mannagg...
-
@agiaco si io puntavo solo in pm, ormai ero abituato e preparavo già altro book per coprire se la prendeva bene altrimenti pulivo depositi e bonus a costo 0,00 e mi coprivo sull'altro book
-
@Danielsan all'inizio anche a me prendeva tutto poi ha cominciato a fare ste robe qui non sempre ma le fa
-
@Danielsan cmq ti consiglio di tenerti pronto sempre almeno un secondo book per coprire non si sa mai... poi se vinci o perdi non è quello il loro guadagno
-
@omar ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Danielsan ah tu la fai? depositi 20 al giorno? ma si cava ancora qualcosa? io ho smesso di farla quando l'hanno resa uno schifo dal deposito
Ieri 12 euro
-
Ragazzi quindi domani gireremo 35 volte e la vincita dovrà essere rigiocata avendo però lo stesso importo nel saldo e in assenza di ciò bisognerà depositare?
Che succederebbe se qualcuno non depositasse? Il coupon non verrebbe fatto usare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet