[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Quando gioco il coupon come faccio a capire quando ho esaurito il saldo bonus del coupon? Dovrei contarmi quante volte ho girato?
-
@melone Esattamente. Calcolati il numero di giri prima di inziare a spinnare
ti consiglio di impostare i giri automatici così sei sicuro di aver contato bene -
Comunque non so voi ma io pur avendo il saldo a 0 non ho dovuto depositare per poter giocare con il coupon, mi ha fatto semplicemente entrare con quello
-
Una volta che ho usato tutti i 9.1 se esco avro il saldo bonus?
-
Ceh penso di aver giocato tutto il saldo bonus, clicco su termina ma ho sempre il saldo che avevo prima come è possibile?
-
Mi é andata fin troppo bene, nn lo scrivo Altrimenti qualcuno potrebbe infastidirsi, comunque voi oggi avete giocato la qualificante , io ho trovato rating bruttini...
-
@melone chiudi bene là slot, entra e riesci , capitato anche a me
-
Ok andata, +15.35 ciaone
-
+0.65 e -1 di qualificante. Ottimo bilancio
Visti i rating che girano direi che oggi salta -
+0.9 dal rigioco, - 0.4 di qualificante.
Più il tempo perso che altro.
A mai più. -
@QU4TTRO Confermo! Con saldo reale a zero mi ha fatto fare i freespin e rigiocare la vincita!
-
@ninjagu azz un super ninja che scrive le vincite .... in questo caso perdite
-
Beh, dopo due anni nei quali mi diceva piuttosto benino con i free spin, questa volta esco con 0,90cent di vincita più 0,80€ dalla qualificante sure.
Come vedete le partite odierne? -
A me è andata di [censored] con gli spin quindi lo rifaró anche oggi. Aspetto un rating 96 e via
-
@grow40 Oggi ci sono solo 7 partite e quelle davvero sbilanciate con possibile goleada sono giusto 2 o 3.
Secondo me siamo tra i 20 e i 25 gol/freespin... -
io esco in negativo. ciao ciao sport pesa
-
Raga avevo 5.80 di bonus, ero entrato nella slot con 5.80 reali e dopo aver giocato 5.80 euro a botte da 20 cent sono uscito con +12, com e possibile che mi segnala che ho ancora il coupon. Cosa ho sbagliato?
-
@pecito una volta ottenuto il coupon a me dava oggi come data di scadenza dello stesso (o forse ho avuto un abbaglio).. Quindi l ho giocato subito
-
@Ninja1994 prova a riaprire e chiudere là slot
-
a che quota giocare? qualsiasi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet