[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
-
ma a me neanche quelli di ieri sono arrivati, devo contattare la chat?
-
@Jumpy controlla se hai giocato almeno 25€ a quota 2 e se così fosse, allora contatta la chat e chiedi a loro
-
@supergoku per qualche motivo orrifico di questi infami ho la partita a 1.99. Sono abbastanza sicuro di aver messo 2.. Io boh
-
@Calliope vorrà dire che pagherò per voi anche oggi
-
Sfortuna infinita.. con 19 free spin ho vinto 19 cent che poi ho perso perchè li ho dovuti giocare e non mi hanno fruttato nulla
-
Perchè solo 19 spin, non hanno fatto 25 gol ieri?
-
@leucantemo sì ma ho sfruttato ora i free spin dei goal segnati l'altro ieri. I free spin di oggi non mi sono ancora arrivati
-
@lucamore giusto
-
Qualcuno può spiegarmi "NB: per giocare il coupon dovrai avere sul conto un saldo pari ad almeno il valore del coupon, in quanto quando giocherai verrà utilizzato il saldo reale, ma a completarsi sarà il bonus ottenuto."? Poichè anche non avendo saldo reale minimo al coupon mi fa giocare lo stesso
-
@Monkeydog Si ad alcuni funziona lo stesso ma in realtà dovresti avere il corrispettivo del bonus in saldo reale per poter sfruttarlo
-
@kino quindi se lo faccio senza averlo, sbaglio? Perchè fin'ora così ho fatto
-
@Monkeydog Haha dovresti accorgertene dal saldo finale! Comunque se hai saldo zero e ti fa usare il bonus e poi vedi le vincite nel tuo saldo prelevabile sta funzionando
-
Di solito quando dovrebbero arrivare i giri?
-
@nelloronni Nel pomeriggio, porta pazienza che arrivano
-
sono arrivati
-
@Davide ciao,scusami ho ricevuto i giri, con la somma che ho vinto sono rientrata nella slot starbust ho completato ma dice che ho ancora il cupon e percentuale sbloccata 0 per cento. come mai?
-
@Piccina21 io ho un problema simile.
ho giocato i free spin ma non ho il coupon da attivare per giocare la vincita dei freespin.E per giunta in chat assistenza ho uno che non sa di cosa parla, ed ha la foto di Giovanni Zaccuri come profilo auahahauahahaahhah
-
@Profano @Piccina21 è possibile che ci sia un problema tecnico con il coupon di oggi, dovete segnalarlo all'assistenza di Sportpesa
-
@Profano io avevo beccato Giuseppe Simone comunque ho il vostro stesso problema, ci ho perso 1 euro, segnalato in chat e oggi Jessica Fletcher non sapeva che pesci pigliare al che le ho detto "tenetevi sti spiccioli" (anche se per me non lo sono ) e ho chiuso la chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet