[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@kino quindi se lo faccio senza averlo, sbaglio? Perchè fin'ora così ho fatto
-
@Monkeydog Haha dovresti accorgertene dal saldo finale! Comunque se hai saldo zero e ti fa usare il bonus e poi vedi le vincite nel tuo saldo prelevabile sta funzionando
-
Di solito quando dovrebbero arrivare i giri?
-
@nelloronni Nel pomeriggio, porta pazienza che arrivano
-
sono arrivati
-
@Davide ciao,scusami ho ricevuto i giri, con la somma che ho vinto sono rientrata nella slot starbust ho completato ma dice che ho ancora il cupon e percentuale sbloccata 0 per cento. come mai?
-
@Piccina21 io ho un problema simile.
ho giocato i free spin ma non ho il coupon da attivare per giocare la vincita dei freespin.E per giunta in chat assistenza ho uno che non sa di cosa parla, ed ha la foto di Giovanni Zaccuri come profilo auahahauahahaahhah
-
@Profano @Piccina21 è possibile che ci sia un problema tecnico con il coupon di oggi, dovete segnalarlo all'assistenza di Sportpesa
-
@Profano io avevo beccato Giuseppe Simone comunque ho il vostro stesso problema, ci ho perso 1 euro, segnalato in chat e oggi Jessica Fletcher non sapeva che pesci pigliare al che le ho detto "tenetevi sti spiccioli" (anche se per me non lo sono ) e ho chiuso la chat
-
@Davide non sanno neanche di cosa parlano in chat. cosa conviene fare? aspettare?
A me Giovanni Zaccuri ha detto che devo giocare l'ammontare che ho vinto dai freespin per sbloccare il bonus.
Mentre scrivo mi è sparita la sezione Freebounds col bonus
-
@Profano Se si tratta di un problema tecnico dovete insistere con la loro assistenza, noi non abbiamo modo di intervenire. Scrivetegli anche via email e fate lo screenshot delle giocate fatte nell'estratto conto e del bonus ricevuto.
-
-
@Profano Stesso problema! Ricavato 0,30€ dai 25 freespin ma il coupon per rigiocarli nn c'è!
Boh, vediamo se risolvono...di perdere tempo in chat nn ne ho voglia! -
Riaccreditati ora altri 25 freespin...a sto giro uscito con 0,49€.
Ovviamente chiudo a zero dopo il rigioco!
Starburst ti amo! -
Io con i free spin avevo vinto 21 euro da rigiocare, poi non mi hanno caricato il coupon.......dopo un po' mi hanno ridato i 25 free spin da giocare nuovamente dal quale ne sono uscito con un coupon da 30 centesimi(questa volta accreditatomi regolarmente) che ho rigiocato e perso tutto........sono senza parole......
-
Ma allora adesso sono funzionanti i coupon?
-
@Dreamer Brutta questa!!
-
@Yukio A me adesso ha funzionato tutto regolarmente.
-
@Dreamer F
-
Se non vedete il coupon nella barra laretale, aprite la slot e verificate se lì compare sotto forma di barra arancione con il relativo credito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet