[9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
+0.9 dal rigioco, - 0.4 di qualificante.
Più il tempo perso che altro.
A mai più. -
@QU4TTRO Confermo! Con saldo reale a zero mi ha fatto fare i freespin e rigiocare la vincita!
-
@ninjagu azz un super ninja che scrive le vincite .... in questo caso perdite
-
Beh, dopo due anni nei quali mi diceva piuttosto benino con i free spin, questa volta esco con 0,90cent di vincita più 0,80€ dalla qualificante sure.
Come vedete le partite odierne? -
A me è andata di [censored] con gli spin quindi lo rifaró anche oggi. Aspetto un rating 96 e via
-
@grow40 Oggi ci sono solo 7 partite e quelle davvero sbilanciate con possibile goleada sono giusto 2 o 3.
Secondo me siamo tra i 20 e i 25 gol/freespin... -
io esco in negativo. ciao ciao sport pesa
-
Raga avevo 5.80 di bonus, ero entrato nella slot con 5.80 reali e dopo aver giocato 5.80 euro a botte da 20 cent sono uscito con +12, com e possibile che mi segnala che ho ancora il coupon. Cosa ho sbagliato?
-
@pecito una volta ottenuto il coupon a me dava oggi come data di scadenza dello stesso (o forse ho avuto un abbaglio).. Quindi l ho giocato subito
-
@Ninja1994 prova a riaprire e chiudere là slot
-
a che quota giocare? qualsiasi?
-
'+ 7,13 su starburst (compreso il rigioco), ma è stata una botta di fortuna!
-
@grow40 Scusa la domanda, ma dove hai trovato una surebte per qualifcante?
-
85 cent dai freespin convertiti in 80 cent reali
-
Le prossime partite non mi qualifico, BdC +12€ lascio a voi
-
Ragazzi, al 34 giro ho avuto un bel colpo di.... ho 12.04 e sono rientrato nella slot... innanzitutto dovrà caricare 12 giusto? NOn ho credito al momento...
Poi cosa dovrei fare? ENtra-esci oppure devo fare 120 giri obbligatoriamente? devo tenere il conto per non andare oltre immagino...c'è un modo?
-
@AlessandroMI ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Ragazzi, al 34 giro ho avuto un bel colpo di.... ho 12.04 e sono rientrato nella slot... innanzitutto dovrà caricare 12 giusto? NOn ho credito al momento...
Poi cosa dovrei fare? ENtra-esci oppure devo fare 120 giri obbligatoriamente? devo tenere il conto per non andare oltre immagino...c'è un modo?
e ho anche un problema... in chat (contattati per altri motivi) mi hanno poi detto che secondo loro anche senza credito posso procedere con i 12 euro eppure vorrei seguire la guida, qualcuno mi aiuta? @Chomp96 @Anonymous
-
@AlessandroMI segui il punto 4 della guida senza deviare. Non devi utilizzare il metodo entra-esci altrimenti lo avremmo scritto nelle istruzioni
-
@Anonymous ha detto in [9 - 15 ottobre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI segui il punto 4 della guida senza deviare. Non devi utilizzare il metodo entra-esci altrimenti lo avremmo scritto nelle istruzioni
devo caricare 12 euro prima di procedere? chiedo questo, sulla guida dite di si, in chat hanno voluto pubblicizzarmi questa promo benchè la mia domanda fosse per i miei documenti e mi hanno aggiunto che posso non ricaricare e rigiocare il coupon vinto.
-
@liuk32 Ho fatto belle vincite con bar, sette e wild, però mai di importi davvero elevati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet