Sisal 20% fino a 50€ lotto, million day, 10 e lotto
-
@AlessandroMI onestamente non saprei la differenza, alla fine è solo questione di fortuna in ogni caso, non ci sono particolari strategie
-
è un ottima promo....al 10 e lotto si può fare 1 giocata da 7 numeri , se ne escono 0 riprendi la giocata,se capita il biglietto buono puoi fare 4x in su.
Definire questa promo rischiosa lo definirei assurdo... -
ma e' esclusiva?
-
@anvalhri Si se la hai disponibile la trovi nell'inbox su sisal
-
@fabioretard1 ha detto in Sisal 20% fino a 50€ lotto, million day, 10 e lotto:
è un ottima promo....al 10 e lotto si può fare 1 giocata da 7 numeri , se ne escono 0 riprendi la giocata,se capita il biglietto buono puoi fare 4x in su.
Definire questa promo rischiosa lo definirei assurdo...Non ne chiede 7 di numeri?
-
Definire questa promo rischiosa lo definirei assurdo...Come ti è andata?
-
@fabioretard1 grazie...quindi non arriva per email?
-
@AlessandroMI Non ho ancora giocato i soldi al 10el ma questa promo ha un valore atteso positivo di almeno 15/20 Euro,considerando che dal rigioco del deposito non ci perderò nulla,praticamente sono 50 Euro gratis per provare a sculare.
-
@AlessandroMI Puoi giocare quanti numeri vuoi. da 7 numeri in su se non ne becchi manco uno ti ridà i soldi del biglietto.
-
@AlessandroMI Non ho ancora giocato i soldi al 10el ma questa promo ha un valore atteso positivo di almeno 15/20 Euro,considerando che dal rigioco del deposito non ci perderò nulla,praticamente sono 50 Euro gratis per provare a sculare.
In che senso non ci perderai nulla? Te li terrai sul conto senza scommetterli? Poi bisogna vedere se da quei 50 euro tu vinca qualcosa.
-
@AlessandroMI con tutte le promo che fa sisal, il deposito lo punti così.. Facendo qualificanti per eventuali promozioni. Semplice.
-
@StevoTo ha detto in Sisal 20% fino a 50€ lotto, million day, 10 e lotto:
@AlessandroMI con tutte le promo che fa sisal, il deposito lo punti così.. Facendo qualificanti per eventuali promozioni. Semplice.
In estate mi arrivavano sempre quelle sport 25 o 50...poi il nulla... ora la ricorrente shangai ok ma da un pò non mi manda nulla eppure in passato era un continuo.
-
Qualcuno ha già partecipato ? Come è andata?
-
depositato ora 100€ con il codice.... e poi leggo: "Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal momento della ricarica"
Odio... odio, odio profondamente sisal ed i suoi bonus ed i suoi tempi di erogazione....
ma cavolo deposito per giocare , metto un codice apposito....3gg per fare un accredito assurdo.... che poi capirai andrà a cavallo con il rimborso che sto aspettando della shangai master -
@Dadoo Vai sereno che sono soldi regalati
-
@kino si si...per carità.... volevo subito giocare tutto qua
ma le 100€ posso iniziare ad usarle si ? tanto ricorrenti particolari sisal non me le manda da tempo.... ho approfittato di questa e shangai master per muovere un pò il conto che era a secco da tempo -
@Dadoo Si usali pure!
-
@kino ha detto in Sisal 20% fino a 50€ lotto, million day, 10 e lotto:
@Dadoo Vai sereno che sono soldi regalati
Dimmi una cosa, anche io pensavo di depositare 100 euro(che avranno una perdita) e mi dovrebbero arrivare 20 euro... ora, che certezza avrei di recuperare almeno la perdita di tale qualificante? perchè 20 euro vorrebbe dire 20 estrazioni al 10 e lotto e di certezze.... Poi ho capito che potrei anche non scommetterli aspettando le future promo ma sempre 100 euro rimarrebbero sul book e vorrei evitare ciò, dovendo valutare ciò depositerei magari 50 e a quel punto avrei 10 euro .
-
@AlessandroMI ha detto in Sisal 20% fino a 50€ lotto, million day, 10 e lotto:
mpre 100 euro rimarrebbero sul book e vorrei evitare ciò, dovendo valutare ciò depositerei magari 50 e a quel punto avrei 10
@AlessandroMI perdonami ma secondo me ti fai troppe storie mentali ed economiche
100€ sono a rating 97% circa 3 euro di perdita... penso tu possa investire il costo di 3 caffè per avere 20€ da giocarti e sti giochini qua.
Se avessi avuto cash più alto avrei messo anche 250€ .... 6-7 euro di perdita per 50€ di tentativi.
guarda io ho depositato 100€... punta e banca a rating ancora più alto ho perso qualcosina ma come per la slot narcos e/o altro vale la pena di tentareps: oggi con i free spin gioco digitale 3 giri di slot... vinco 2€.... rigiocate su altre slot alla fine ho vinto 20€ ... su gioco digitale non lo usavo da 2 anni praticamente... insomma... "ad culum" come dicevano i latini
ci sono ricorrenti che per fare 2€ di guadagno c'è da fare i draghi celesti stile shangai tennis... tanto vale provare queste
-
@Dadoo ha detto in Sisal 20% fino a 50€ lotto, million day, 10 e lotto:
@AlessandroMI ha detto in Sisal 20% fino a 50€ lotto, million day, 10 e lotto:
mpre 100 euro rimarrebbero sul book e vorrei evitare ciò, dovendo valutare ciò depositerei magari 50 e a quel punto avrei 10
@AlessandroMI perdonami ma secondo me ti fai troppe storie mentali ed economiche
100€ sono a rating 97% circa 3 euro di perdita... penso tu possa investire il costo di 3 caffè per avere 20€ da giocarti e sti giochini qua.
Se avessi avuto cash più alto avrei messo anche 250€ .... 6-7 euro di perdita per 50€ di tentativi.
guarda io ho depositato 100€... punta e banca a rating ancora più alto ho perso qualcosina ma come per la slot narcos e/o altro vale la pena di tentareps: oggi con i free spin gioco digitale 3 giri di slot... vinco 2€.... rigiocate su altre slot alla fine ho vinto 20€ ... su gioco digitale non lo usavo da 2 anni praticamente... insomma... "ad culum" come dicevano i latini
ci sono ricorrenti che per fare 2€ di guadagno c'è da fare i draghi celesti stile shangai tennis... tanto vale provare queste
Ma si figurati lo so benissimo ma il culum di cui parli se poi non ti facesse vincere nulla da quei 20 euro chiuderesti a 3 euro di negativo( a rating tipo del 97-98%) Ognuno giustamente valuta.
Ps hai avuto problema con il codice? mi sono accorto che i furboni hanno inserito un codice nella inbox ma poi quando si deposita c'è il banner di questa promo che selezionandolo ti fa inserire il codice LOTTOFUN-10102019 e non quello della mia inbox LOTTOFUN-101019.... ho chiesto info in chat e dicono che bisogna inserire manualmente il secondo per ottenere la promo... ora non so se fidarmi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet