Sisal 20% fino a 50€ lotto, million day, 10 e lotto
-
@Anonymous che faccio con il codice? ce ne sono 2...il loro automatico diverso dal mio ricevuto eppure la promo è la stessa.
-
@AlessandroMI Selezionali entrambi ! anche se è lo stesso,almeno non avranno motivo per dirti che hai sbagliato.
Magari ci fossero ogni settimana promo cosi! -
@fabioretard1 ha detto in Sisal 20% fino a 50€ lotto, million day, 10 e lotto:
@AlessandroMI Selezionali entrambi ! anche se è lo stesso,almeno non avranno motivo per dirti che hai sbagliato.
Magari ci fossero ogni settimana promo cosi!Non posso selezionarli entrambi Loro dicono di inserire solo manualmente.
-
Magari ci fossero ogni settimana promo cosi!tu quanto hai depositato?
-
@AlessandroMI Io li ho inseriti entrambi...ho depositato per ricevere il bonus massimo
-
@AlessandroMI Io li ho inseriti entrambi...ho depositato per ricevere il bonus massimo
purtroppo sisal mi invia pochissime ricorrenti e nel weekend quasi mai rispetto alla scorsa estate e , siccome non voglio mai tenere troppi soldi sui book, ho preferito depositare 50 euro che prima o poi spenderò nel medio periodo.
Avrò 10 euro e tanto se la fortuna vorrà baciarmi andranno bene lo stesso, vediamo -
Come hai fatto a inserirli entrambi ?
Io comunque ho cliccato dal link presente in email della inbox e di default era selezionato il box con il codice valorizzato a LOTTOFUN-10102019
neanche mene ero accorto di questa differenza l’ho letto quel nel topicpomeriggio ho fatto una passata di chat e operatore mi ha detto le solite “bonus sarà erogato in 3gg”.... le solite risposte sisal
comunque via .... mi devono dare il bonus e stop
-
@Dadoo ha detto in Sisal 20% fino a 50€ lotto, million day, 10 e lotto:
Come hai fatto a inserirli entrambi ?
Io comunque ho cliccato dal link presente in email della inbox e di default era selezionato il box con il codice valorizzato a LOTTOFUN-10102019
neanche mene ero accorto di questa differenza l’ho letto quel nel topicpomeriggio ho fatto una passata di chat e operatore mi ha detto le solite “bonus sarà erogato in 3gg”.... le solite risposte sisal
comunque via .... mi devono dare il bonus e stop
Ho selezionato il banner e quando mi ha inserito l'altro codice l'ho tolto e ho copiato l'altro mantenendo il banner selezionato... speriamo bene.
In chat dicono sia tutto ok ma non sapevano cosa dire del perchè dell'altro codice e baypassavano sempre la mia domanda... poca professionalità in queste chat dei vari book- -
Una volta che arriverà il bonus che tattica userete? Terrete fissi sempre i 10 numeri senza mai cambiarli o il contrario? Tanto va a bdc
-
Il bonus è arrivato, avevo 10 euro e ho fatto due volte 0 quindi 4 euro in saccoccia e mi considero soddisfatto
-
Ragazzi a me questa promo non mi è arrivata ne per mail ne su inbox, posso usufruirne lo stesso?
-
@gabry9595 no
-
- 63 per me , grazie a un 5 su 7 al 10 e lotto per 40 ,qualche 4 su 7 e svariati 0 rimborsati ,ottima promo speriamo la ripropongano
-
@fabioretard1
4 o 5 su 7 ? Magari ....già tanto riuscire a fare 0comunque vedevo si può giocare anche 1 o due numeri ma non “conviene” fare giocate con numero più bassi anziché base 7 numeri ?
-
@Dadoo Io mi trovo bene con 7 numeri,tra l altro con 7 da il premio se fai 0.
Se scegli meno numeri lo 0 non viene pagato.
A volte ti va di fortuna e riesci a prenderne 4.
Anche se non avessi avuto la bdc da 5 su 7 per 40 Euro avrei comunque fatto + 23
Su 50 ticket una bella bdc non è cosi raro che capiti.
Comunque fai qualche simulazione e prendi le tue decisioni -
@fabioretard1 ok grazie
hai fatto tutte giocate da 1€ giusto ? E con le estrazioni quelle a minuti o anche quelle immediate (mi pare ci siamo anche quelle immediate)
non sapevo dello 0 con 7 numero proverò così -
@Dadoo Ho fatto le immediate ,tutte da 1 Euro..
Ho evitato quelle normali per i 3 minuti e mezzo che ci sono a ogni estrazione,avrei perso troppo tempo -
se non ho sbagliato a fare i conti l'atteso migliore si ha giocando un solo numero, ma cambia di veramente pochissimo, quindi fondamentalmente potete giocare come preferite (hanno fatto bene i conti ovviamente quando hanno deciso come distribuire i premi hahah)
-
sta promo mi ha ricordato del perchè non gioco mai i numeri....
ho giocato sempre i numeri nelle statistiche di maggiore uscita ultime 50 estrazioni (nella pagina lotto)
giocate da 7 numeri a prendere proprio in giro, usciva il primo e niente piùalla fine ho fatto tutte da 1 numero solo.... niente
l'ultima ho fatto 23 - 2€ e 74 1€ .... totale 9€ -
@Dadoo partiamo dal presupposto che quelle statistiche sono "totalmente a caso".
Se proprio vogliamo farci affidamento, avresti dovuto NON giocare i numeri maggiormente usciti nelle ultime 50 estrazioni....per la legge dei grandi numeri ogni numero ha la stessa probabilità di uscire ad ogni estrazione, quindi 1/90. Nel lungo periodo, ogni numero deve arrivare ad essere uscito 1/90 di volte, se quelli sono usciti più spesso nelle ultime 50 estrazioni, in teoria hanno una media di uscita più alta di 1/90. Per ripeto, è tutto a caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet