[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@kenshy88 devi scommettere in giorni differenti
-
@kenshy88 no, devi giocare almeno 20€ al giorno
-
Più che altro, Sisal riuscite ad accedere? Io son due settimane che non riesco ad entrare da pc, e ci sto perdendo gli occhi a fare accesso solo da cellulare
-
ma che [censored] mi va down il sito ora che devo piazzare la prima scommessa -.-
-
@Sugola Prova da Firefox. Io non riesco da Chrome ed ho risolto così.
-
avendo gia piazzato stamani la scommessa da 5€ sul tennis, posso piazzare solo 15 €?
-
@Claudio9910 Si cosi rispetti i 20 giornalieri che vanno scommessi per questa promo
-
Ragazzi oggi ho piazzato la seconda scommessa della promo ATP, quindi stasera ho piazzato solo altri 15 euro per questa SPORT25. Domani che ho la RF finale dell'ATP, posso evitare di piazzare altri 20 euro per questa SPORT25?
-
@giggired se la tua RF finale della promo ATP sarà almeno 20 euro basterà solo quella per entrambe le promo
-
Buonasera volevo un’informazione...io ieri notte ho piazzato la scommessa in rf per quanto riguarda il tennis 24/10...vale come primo giorno di qualificante anche per questa? Oppure no visto che la card l’ho attivata adesso?...nel caso in cui nn dovesse valere la summenzionata scommessa procederò a giocare tre scommesse per avere il rimborso da 25 euro anziché 30...ma per quanto riguardo la scommessa in rf 84/25 devo aggiungere la posiZione netta agli 84?
-
@CorazonRosinante E' di 24, quindi sto apposto. Grazie mille
-
@folletto8719 si, l'hai piazzata il 10 e hai giocato 24 €, tutto ok
-
@folletto8719 si vale come qualificante se l hai giocata oggi quella da 24
-
La qualificante si può piazzare anche da mobile giusto?
-
Quindi procedo con le altre due da 20 per poi calcolare la posizione netta per poi effettuare quella in rf 100 + post netta/30 giusto?
-
@folletto8719 esatto
-
PER chi nn riesce a depositare tramite pc, provi con app cosi funziona o almeno io cosi ho risolto......
-
@NightWalker si si
-
I 20€ giornalieri devono essere giocati in un'unica scommessa oppure possono essere suddivisi su più scommesse?
Perché io questa mattina ho piazzato 4 scommesse da 5€ su Sisal e non era ancora uscita questa promo...
Quindi non so se valutarle come valide oppure no
-
Consiglio... Ma vado veramente a quote vergognosamente basse? Anche 1.03?
Titubando titubo ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet