[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@Chomp96 ma avendo saltato anche io il primo giorno, comunque anche se si fanno due scommesse da 20€ oggi, il bonus massimo non è sempre 25€?
-
@Alby46 certo, se ti stai riferendo a questo post
@SpoonDog777 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]:
se ho saltato il primo giorno come mi comporto? faccio 2 scommesse da 20 oggi e domani poi il 13 84/25?
l'utente si riferiva a piazzare scommesse da 20 oggi e domani, e poi il 13 la giocata in rf
-
@Chomp96 pardon, ho letto male io
-
@kino Grazie per la risposta. se posso ti faccio qualche altra domanda.
Cosa intendi per quote p/b? e cosa cerchi a mano, se puoi mettere in ordine per rf? -
@Chomp96 era quello che volevo leggere , avendo scommesso ieri a 1.03
-
@Riccardo0 Quote punta e quote banca (o punta punta). Non so a volte mi capita che andando a cercare la stessa quota su book che so avere quote alte trovo degli abbinamenti migliori di quelli sugli strumenti, che non compaiono. O ad esempio nel caso delle quote premium di betafir lo devi fare a mano. O se hai lo sbattimento puoi cercare mercati che non compaiono negli strumenti
-
@Chomp96 io ieri ho effettuato una scommessa per la promo di tennis da 35€ perdendola... Non avendola vista ieri ho attivato questa nuova promo solo oggi; la scommessa di ieri verrà calcolata e quindi tra 3 giorni dovrò fare RF100/30 oppure no e dovrò fare RF85/25?
io sapevo che le promo sisal erano retroattive -
@onepunchman si, quella scommessa verrà calcolata, sei quindi in corsa per il bonus da 30
-
@Chomp96 e @davide , ciao ragazzi, mi sono letto un po' tutti i commenti, ma visto che vengono chieste sempre le stesse cose, non sarebbe meglio scrivere nelle FAQ che la promo è retroattiva, cioè anche se ho scommesso il 10 per l'RF shanghai, ma attivata la Sport25 oggi 11 ottobre vale lo stesso per Sisal..
altro consiglio potrebbe essere, ok quote basse e rating alto, ma cercare di evitare quote proprio al limite, tipo 1,03 o similari..cioè consigliare un minimo sindacale
-
direi, "anche se scontato" che chi ha partecipato alla promo tennis ed ha fatto già l'RF ieri, oggi di non giocare su tale evento
-
@Chomp96 mi sa che l'oddsmatcher Sisal non va, porta solo scontri con risultati esatti
-
Se ho giocato la prima qualificante e dieci minuti dopo ho attivato la card? nessun problema?
-
@dave8585 No è retroattiva
-
@dave8585 yes nessun problema
-
@onepunchman puoi vedere ora? sembra tutto ok
-
@Chomp96 ok adesso tutto funziona normlmente
-
salve, non mi ricordo più: nel caso si ricevesse il bonus, ha una scadenza, oppure se non si scommette per qualche settimana è sempre utilizzabile?
-
@silvanos il bonus ha scadenza la puoi verificare nel tuo saldo bonus
-
io ho fatto la giocata finale sul tennisa la notte del 10/10, la card di questa promozione l'ho attivata solo ora, devo cmq contarla quella giocata vero?
-
@andrew10 si, se l'hai piazzata il 10, devi comunque contarla, e varrà come qualificante avendola sicuramente fatta da almeno 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet