[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@Davide grazie
-
per calcolare la posizione netta devo considerare anche le scommesse fatte durante il periodo promozionale ma prima di accettare la promozione?
-
@fede155 Si certo
-
@kino grazie
-
@Chomp96 Ho abbinato la prima scommessa di questa promo con la RF sulla promo shanghai e purtroppo ho vinto su sisal a quota 5.25 (Maledetto Tsisipas), cosa mi consigli di fare? Rischiare le qualificanti su quote alte in modo tale di cercare di abbassare il netto positivo oppure continuare a restare su quote abbastanza basse??
-
@Ninjass95 vincendo a quota 5.25 la posizione netta è molto alta per cui può non essere conveniente procedere con quest'offerta
-
@Ninjass95 Pensa che io Tsitsipàs l'ho preso a 6.5 .... e la posizione netta s'impenna!! cit.
-
ieri io ho giocato e perso 24€ la RF di Shanghai quindi devo contare -24 nella posizione netta oppure devo contare solo -20? grazie
-
@homer75 devi contare -24
-
@Anonymous Facendo qualche prova però se anche dovessi arrivare a una posizione netta di +200(molto difficile) con un rating di 30/35 già riuscirei ad andare in profitto comunque..credo sia corretto andare avanti comunque, finchè si hanno margini di guadagno.
-
@Ninjass95 certo, sei libero di proseguire
-
altro quesito siccome mi manca una scommessa per la benvenuto mi conviene aspettare il 13 perche tanto con la rf la quota sara sicuramente piu di 2 o no?
-
@homer75 l'RF la dividerai in più scommesse sullo stesso esito così ti qualifichi anche per la benvenuto
-
Ma giocare una quota 1.03 è troppo sospettoso?
-
@Pasquale10 Sisal è molto permissiva...
-
Volendo si pitrebbe abbinare alla promo sulla partita Italia-Grecia?
-
@dvincenzo No nessun problema, le promo di Sisal sono retroattive ed anche se attivi la card l'ultimo giorno della promozione vale ugualmente!
-
@Pasquale10 Io il primo giorno ho giocato a quota @1.22 , oggi a quota @1.27 dunque non proprio quote eccessivamente basse. Ma penso che ugualmente non sia un problema per questione di filosofia personale evito di giocare a quote infime...
-
@shadow74 Sisi volendo si può provare, la scommessa per Italia - Grecia ti varrà come qualificante per questa promo (in quanto scommessa di oggi) e per la card "ITALIA-GRECIA"
-
io ho saltato ieri posso fare lo stesso giusto ? oggi e domani 20 euro ciascun giorno entro le 23:59 e domenica un rf del 84 + posizione netta/25 giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet