[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
altro quesito siccome mi manca una scommessa per la benvenuto mi conviene aspettare il 13 perche tanto con la rf la quota sara sicuramente piu di 2 o no?
-
@homer75 l'RF la dividerai in più scommesse sullo stesso esito così ti qualifichi anche per la benvenuto
-
Ma giocare una quota 1.03 è troppo sospettoso?
-
@Pasquale10 Sisal è molto permissiva...
-
Volendo si pitrebbe abbinare alla promo sulla partita Italia-Grecia?
-
@dvincenzo No nessun problema, le promo di Sisal sono retroattive ed anche se attivi la card l'ultimo giorno della promozione vale ugualmente!
-
@Pasquale10 Io il primo giorno ho giocato a quota @1.22 , oggi a quota @1.27 dunque non proprio quote eccessivamente basse. Ma penso che ugualmente non sia un problema per questione di filosofia personale evito di giocare a quote infime...
-
@shadow74 Sisi volendo si può provare, la scommessa per Italia - Grecia ti varrà come qualificante per questa promo (in quanto scommessa di oggi) e per la card "ITALIA-GRECIA"
-
io ho saltato ieri posso fare lo stesso giusto ? oggi e domani 20 euro ciascun giorno entro le 23:59 e domenica un rf del 84 + posizione netta/25 giusto ?
-
@Devil13 esattamente
-
Che sfiga... Ero già partito male con la RF sul tennis vinta. Oggi vinco anche la puntata improbabile piazzata stamattina. Mi sa che o passo la promo o mi azzardo 100€ e spero di perdere su sisal
-
@Anonymous ma va bene qualsiasi quota ?
-
@Devil13 va bene qualsiasi quota, non c'è una quota minima da rispettare
-
si possono giocare anche live i 20 euro?
-
@micarno18 certo che si
-
mi potreste dire più o meno il guadagno stimato facendo solo 3 giorni? grazie
-
@BobLeeSwagger indicativamente 9-10€
-
Sto facendo oltre a questa ricorrente anche quella sull'atp di Shanghai. Oggi mi trovo a piazzare la scommessa in Rf sul tennis di 40€ e mi chiedevo se questa potesse valere come qualificante anche per la promo sulle scommesse sportive che prevede di scommettere 20€ al giorno.
-
@David77 sì, è considerata anche come qualificante per questa promozione
-
valgono le live(ho visto che la domanda è stata già posta, ma siamo sicuri al 100%)?
Lo chiedo perchè ho letto bene guida e t&c e non è proferita alcuna parola sulle live(e neanche sui sistemi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet