[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@m-ale92 si esatto
-
la rf si puo piazziare dopo la mezzanotte giusto?
-
@Danielsan si
-
@Manu_00 Posso usare pure il dutcher per fare questa rf?
-
@Danielsan certo che si,controlla prima i limiti di puntata sul book che utilizzi per contropuntare prima di piazzare la scommessa su sisal.
-
@cartineoro come si fa??
-
@Danielsan dipende da che book utilizzi..
-
@cartineoro Whilliam hill?
-
-
è 1241 il limite?
-
@Danielsan esatto
-
@Danielsan si
-
GRAZIE al dutcher sono riuscito a piazzare una scommessa con rf dai 50 in su... se lo facevo con oddsmatcher guadagnavo la meta'....
-
@Danielsan effettivamente molte volte la soluzione ducher si rivela molto più profittevole rispetto al punta/banca..okkio però alle partite scelte per questa soluzione che la limitazione è sempre dietro l'angolo,per due book in un solo colpo
-
@cartineoro NN mi far venire l'ansia, perche dovrebbero limitarmi se ho giocato 230 euro una scommessa singola??? a 1.57?
e poi sisal nn credo che faccia problemi su questo.... tra l'altro su una partita dell europeo.... -
@Danielsan nono non era mia intenzione assolutamente ahaha era solo per dire che certe partite andrebbero evitate..sai quelle dei campionati sconosciuti per esempio..era solo un discorso generico,dormi sogni tranquilli,notte
-
@cartineoro ok ok hahahahha la cosa importante è giocare sempre su partite abbastanza conosciute
-
salve, la prima scommessa l'ho fatta in Rf 24/10 per la promo shangai ed ho vinto 64,80€ le ultime 2 ho vinto 24 e 21,20... dai calcoli che ho fatto mi esce 146/30
-
@tsunamimario Se le 3 scommesse che hai piazzato erano 24, 20, 20 , è corretto. Devi fare 100+ "Vincite lorde - giocate "
-
@tsunamimario gioca in dutcher guadagnerai di piu....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet