[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
![alt text]( image url)
Mi aiutate a fare il calcolo che non ho capito se ho fatto bene? Le partite qualificanti sono quelle evidenziate
-
@Devil13 l'RF è la percentuale del bonus che incassi. Il 60% di 25€ è 15€, tutto qui.
"Di solito" non è indicativo di nulla, perchè di solito forse non hai questi valori di rimborso. -
@andreamilia30 devi solo fare VINCITE - IMPORTO GIOCATO per calcolare la posizione netta. Applica semplicemente la formula
-
@Davide an si giusto perchè di solito il rimborso èra di 10 euro. hai ragione.
-
@Davide l'importo che ho giocato di 24 euro che ho perso lo devo calcolare nella posizione netta? è stato giocato prima della promozione
-
Ho giocato l'rf su una finale di tennis, doveva iniziare alle 7.30 Ora italiana ma continuano a spostare l'orario di inizio... C'è da preoccuparsi che non giochino entro la giornata?
-
Ovviamente se ho posizione netta di 4,05€ approssimo per eccesso a 5€
-
@andreamilia30 la guida dice espressamente:
- Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?
non considerarle
- Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.Quindi, quando hai giocato quei 24€? PRIMA o durante il periodo promozionale?
-
@Davide prima della promozione e l'ho persa
-
@andreamilia30 allora come scritto nella guida non la consideri. Conti SOLO le giocate piazzate dall'10 al 13 ottobre.
-
@Davide è stata fatta il 10 ma prima che mi arrivasse la promozione
-
@andreamilia30 allora non l'hai fatta prima, l'hai fatta DURANTE. Devi essere chiaro quando riporti questi dati o non siamo in grado di darti informazioni corrette. Se l'hai fatta dal 10 al 13 ottobre è DURANTE la promozione, non prima.
L'attivazione della promozione è ininfluente come tempistica, lo abbiamo scritto anche nelle FAQ:
-
@Davide ah ok non l'avevo letto quindi la devo contare come durante
-
Sono un po' incasinato con la posizione netta, è attorno ai 120€, cosa posso fare per non avere responsabilità troppo alte o non dover puntare troppo in dutch? Niente?
-
@AsumaSarutoMBi solo accontentarti di rf peggiori, cioè quote più basse che richiedono meno responsabilità ma che danno anche meno profitto
-
@benjamin Immaginavo, grazie! La prossima volta è meglio che segua la guida per bene e controlli le quote delle qualificanti mannaggia a me...
-
salve, per errore ieri ho piazzato una qualificante che sarà refertata questa sera (estonia-germania, puntando sulla germania a 1,04) posso piazzare comunque la scommessa finale considerando (sperando) che la germania vinca?
-
Dutcher oggi che pietà da i probabili 22€ ho dovuto prendere uno da 10€.
-
@difvito devi calcolare la posizione netta dando per scontato che quella di stasera sia già vincente, è il caso peggiore. Non cambia nulla se poi questa non dovesse vincere
-
@difvito rischiosa perché la rf deve concludersi alle ore 23:59 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet