[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@AsumaSarutoMBi no, nessun problema
-
@mariaamalia si, puoi dividere le scommesse in questo modo, basta scommettere in totale 20€ al giorno
-
@Chomp96 quindi pure se nn è buono continuo tranquillamente la promo...
-
@Danielsan da domani, si
-
più o meno quanto dovrebbe essere il guadagno
-
@Danielsan il periodo promozionale di questa promo parte oggi,le due da 5 le hai piazzate prima?se si non contano..oggi hai scommesso solo quella della rf come me vincendo su sisal visto che fognini ha avuto la brillante idea di vincere e quindi la tua posizione netta è di +41 (vinto-giocato) se fai scommesse domani e dopo a quote basse la rf dell'ultimo giorno dovrebbe essere intorno ai rf 145/30 che è ancora favorevole..una decina di euro dovrebbero saltare fuori.
-
@Mars dipende da quanti giorni giochi e dalla posizione netta, mediamente dai 10 ai 18€
-
Un'altra domanda riguardo la posizione netta da aggiungere al valore di 100. Per calcolarla bisogna fare per ogni giocata fatta: "importo vinto lordo - importo giocato" e poi sommare il risultato di ogni schedina con l'altro? Inoltre: la posizione netta potrebbe anche essere negativa se si perdono tutte le scommesse fatte nel periodo 10-12 no? Grazie in anticipo
-
@Guxxi si e si
-
@cartineoro grazie mille per le delucidazioni
-
Casualmente ho aderito anche alla promozione su classifica calcio mi comporta qualcosa?
-
@Danielsan figurati,siamo nella stessa barca a sto giro ahah,pure io potevo andare a rimborso con sisal come al solito no è?è la prima rf che vinco dopo una dozzina mi sa..
-
Dunque io ho piazzato oggi la rf 24/10 agli apt di shangai e hanno gia giocato e ho perso, mentre il 7 ottobre avevo piazzato 10 euro bonus su una partita che gioca stasera, non devo la partita ma solo quella piazzata oggi agli apt giusto? e conto -20 o -24? nel calcolo?
-
@Chomp96 io ho perso la partita su shangai (24€) ma non avevo pensato/letto fosse qualificante per oggi e quindi ho fatto una scommessa. Come mi devo comportare per il calcolo della posizione netta?
- se perdo conto -24-20= -44
- se vinco conto -24+49 (<--vincita della scommessa) = 25
-
@Mollica se perdi e corretto, se vinci vai a -24+49-15=+10
-
@Chomp96 grazie mille, ma vale anche sul tennis?
-
@JohnnyBlaze si, devi contare solo la partita piazzata oggi, e conta come -24
-
@mariaamalia si, ma ti consigliamo di evitare di scommettere sul torneo di shangai se stai partecipando anche alla ricorrente
-
@Chomp96 non avevo contato la giocata, ma a questo punto sarebbe -24+49-20 = 5
-
@Chomp96 Perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet