[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
istruzioni inserite al primo post
-
A parte il refuso "Periodo 1 Settembre", immagino che avendo giocato oggi per la promo tennis, la partita sia valida anche per questa promo, giusto?
-
@ilgrandepupas esatto
edit. fixato
-
@chomp96 perché al punto 5. indicate di puntare 100 su sisal e non 100+posizione netta?
-
@Potter vengono intesi 100 con posizione netta inclusa ovviamente, quell'asterisco sta ad indicare questo
-
@Chomp96 Ah ok, avevo inteso il contrario e cioè che l'asterisco indicasse che per qualche ragione bisognasse puntare 100 su sisal ma inserire 100+posizione netta nel calcolatore!
Ti ringrazio -
@Chomp96 gli eventi scommessi oggi possono concludersi anche il 12 giusto?
-
@Ivan certo
-
A me esce scritto di giocare almeno 20 euro al giorno nei termini e condizioni. che faccio?
-
-
Per le scommesse posso usare anche dei bonus che ho già o non è valido?
-
@franconiniga puoi usare il bonus come qualificante senza problemi
-
@Chomp96 fantastico, grazie mille
-
vengono considerate le giocate successive all'attivazione della promo, corretto? ho già piazzato oggi una scommessa per concludere la promo sul tennis ATP 1000...
-
@marcocata32 vengono considerate tutte le giocate piazzate oggi in generale, anche quelle prima dell'attivazione della promo se l'hai piazzata oggi, e ti varranno come qualificante
-
dato che il sito adesso non va, valgono anche scommesse da mobile vero?
-
Ragazzi è possibile combinarla con l'ATP Shangai in qualche modo? Se è possibile, ovviamente....
Qualora non lo fosse, quale consigliate tra le due considerando che dell'ATP mi manca solo la RF? -
@ikim certo
-
@Pascalone puoi combinarle, la giocata in rf per quella promozione varrà come qualificante giornaliera per quest'esclusiva
-
@Chomp96 Vero, era più semplice del previsto. Oggi quindi gioco i 25 rimanenti. Devono concludersi entro oggi le partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet