[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
@Anonymous chiedo scusa se utilizzo questa conversazione per un altra promo di sisal (non ho trovato la discussione di quella)
Mi è arrivato il classico rimborso RF 34/10 (30% fino a 10 euro) del week end dall'11 al 13.
Le scommesse piazzata ieri e terminate oggi non influiscono sulla posizione netta in nessun di queste promozioni giusto? i termini e condizioni sono identici a tutte le promo di tutti gli altri week end -
@Adestacope se la promo ha come data di inizio l'11 Ottobre allora le scommesse piazzate il 10 e refertate nel periodo non vanno considerate
-
Salve, oggi ho giocato una scommessa (24 euro su Berrettini Thiem) combinando l'offerta sul torneo di shanghai e la prima giornata di questa offerta (ieri l'ho saltata). La scommessa l'ho vinta su sisal e quindi mi ritrovo in una posizione di più 36. Mi conviene continuare con quest'offerta?
-
@AnnibaleBarca genereresti comunque un profitto con l'RF finale, ovviamente inferiore rispetto alla normalità
Fai una simulazione con l'oddsmatcher e vedi se il guadagno indicato per l'RF finale ti soddisfa
-
@Anonymous grazie
-
@kino Puoi farmi un esempio su come calcolarla e cosa inserire poi nell'oddsmatcher? grazie mille per la disponibilità
-
@potente77 Non è difficile
Dal 10 al 12 dovresti aver giocato 45€
Hai vinto? Bene, devi fare "quanto hai vinto - 45" e avrai la posizione netta.La posizione netta poi la sommi (o sottrai) ai 100 dell'RF del 13 e lo butti nell'Odds
-
Questo post è eliminato! -
Le partite live le devo conteggiare nel calcolo della posizione netta?
-
@Salvo1993 si
-
Ma visto che la guida consiglia di giocare a quote basse i primi 3 giorni, che mi consigliate di fare oggi:
ho un 97% di rating a 1,47 di quota e un 95% di rating a 1,07 di quota.
quale consigliate di giocare? -
@pandan non sono mai consigliabili quote troppo basse...per un ninja
-
@pandan 95 a 1.07. I centesimi che perdi oggi li riprendi nel rf finale nel caso in cui vincessi questa qualificante su sisal
-
grazie gentilissimi
-
Salve buongiorno ce qualcuno che potrebbe aiutarmi a fare il calcolo della posizione netta?
Scommessse fatte dal 10/12
24€ giocati e persi su Sisal il 10
6€ giocati e vinti su Sisal il10 (vinti 7.08€)
15€ giocati e vinti su Sisal il 11 (vinti 15,45€)
15€ giocati e vinti su Sisal il 12 vinti 15,45€)
ora devo solo aspettare domani per fare la RF ma non ho capito bene il calcolo della posizione netta e di quando devo scommettere nella rf, qualcuno può aiutarmi?? -
@Theboss92 dovresti riportare anche le vincite lorde ottenute dalle scommesse vincenti
Il calcolo della posizione netta è: (Importo Totale lordo vinto - Importo Totale giocato)
-
@Anonymous in questo caso se ho capito bene verrebbe -22.02 ??
se fosse questa la cifra come lo devo impostare il calcolatore con la rf ?? -
Ho fatto 2 scommesse da 15€ l'una, domani calcolo la posizione netta tenendo conto che riceverò 20€ di bonus vero? o con la terza scommessa di domani mi spetterà un bonus rimborso di 25€?
-
@Theboss92 non conoscendo le tue vincite non so darti conferma se quel calcolo sia corretto
Comunque una volta trovata la posizione netta devi sommare quell'importo al valore 100, per sapere l'importo da puntare
-
24€ giocati e persi su Sisal il 10
6€ giocati e vinti su Sisal il10 (vinti 7.08€)
15€ giocati e vinti su Sisal il 11 (vinti 15,45€)
15€ giocati e vinti su Sisal il 12 vinti 15,45€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet