[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
grazie mille gentilissimo
-
@Chomp96 Ok. grazie. Si è cosiì. Quindi il mio calcolo sarà: 84 - (18,30 - 30) = 72,30
Devo giocare quindi 72,3 con rimborso 25 in RF. Tutto giusto? -
Ciao a tutti, nel periodo promozionale farò soltanto 2 scommesse da 15€; la prima l'ho vinta ieri, puntando 15€ e vinto 30,75€. Cosa devo fare oggi un RF (66+15,75)/20?
Mi mancherebbe poi la 5° scommessa settimanale per la benvenuto. posso piazzarla dopo ma che termini oltre il 13 senza inficiare sulla sport20?
Grazie mille.
-
@NinjaTokyo la formula è sbagliata, in quanto la posizione netta va aggiunta e non sottratta. Devi fare quindi 84 + (18,30-30), fortunatamente il risultato è corretto, in quanto risulta 84-11,70 = 72,3€
Gioca 74€ in RF con rimborso 25
-
@piroMM non è chiaro se hai già fatto due scommesse da 15€ nei giorni precedenti o se ne hai fatta solo una e devi fare la seconda oggi (in tal caso non sarà da 15€ ma da 67+posizione netta).
-
la seconda devo farla oggi, quindi RF [66+(30,75-15)/20]?
E per la 5° scommessa della benvenuto è ok piazzarne un altra ma che termini oltre il 13?
-
@piroMM è corretto il calcolo. Per la benvenuto se ti serve fare due scommesse, fai la giocata in RF divisa in due scommesse uguali. Se devi giocare 82€ in RF fai due scommesse separate da 41 sullo stesso esito e assolverai ad entrambe
-
@Davide buongiorno. Ho sbagliato a calcolare la posizione netta e invece di scommettere 106/30 in RF ho scommesso 121/30. Cosa succede in questo caso?
-
@BomberBo Nulla avrai guadagni inferiori
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,
nel calcolo dell'importo giocato devo considerare le scommesse effettuate con saldo bonus o devono essere escluse come nel caso della benvenuto di William Hill? -
@BomberBo hai sovrastimato la puntata, ma riceverai sempre il bonus di 30€. Semplicemente guadagni di meno rispetto ad aver fatto 106/30
-
@felom Il bonus conta sempre come qualificante per sisal quindi dovrai contarlo
-
per la osiziione netta devo calcolare anche il credito bonus giocato che avevo sul conto?
-
@thexesss Si
-
-
@BomberBo Si per le RF piu vicini sono i valori di scommessa e rimborso più è alto il guadagno. Una RF 25/10 è più profittevole di una 50/10 ad esempio
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]:
@piroMM è corretto il calcolo. Per la benvenuto se ti serve fare due scommesse, fai la giocata in RF divisa in due scommesse uguali. Se devi giocare 82€ in RF fai due scommesse separate da 41 sullo stesso esito e assolverai ad entrambe
Posso farlo anche usando il dutcher e quindi contropuntanto su un altro book?
A quota minima 2 devo contropuntare parecchi soldi che non ho a disposizione: se la scommessa a qualsiasi quota di 15€ per la promo sport20 che termina entro il 13 e altre 2 da 5€ quota 2 che terminano oltre il 13 va bene?
-
@Davide ok capito. 84 + posizione netta, ma essendo negativo diventa meno. chiaro. Va bene. Ti ringrazio tanto. adesso ho capito. Mi sono scritto anche 2 appunti così per la prossiam volta so come fare. Thanks.
-
Se il giorno 10 ho giocato solo 5 € e ho perso devo comunque detrarli dalla posizione netta o si detraggono solo le scommesse da 15€ in su o comunque nei giorni in cui si è scommesso almeno 15€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet