[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
@bura69 esattamente per la qualificante di oggi
-
@bura69 devi scommettere 15 euro anche domani e dopodomani ( oltre all'RF dell'ultimo giorno ) se vuoi il massimo del rimborso!
-
anche se non c'è quota minima è sempre meglio non scommettere sotto l'1.40 o vado tranquillo?
-
@topwater scommetti pure a quote bassissime senza problemi
-
Io ho fatto oggi la rf del tennis e ho vinto 65 euro lordi scommettendone 24. Conviene farla questa o non è profittevole?
-
@Onepiece88 attualmente ti sarà comunque ancora profittevole
-
domani devo giocare l' rf 24/10 di shangai , che mi vale come qualificante per la card "sport-20"; Se dovessi perderla come posizione netta della giornata devo considerare -24 ai fini del calcolo rf dell'ultima puntata rf 100/30?
-
vanno bene live?
-
-
Stamattina ho scommesso e perso la scommessa sul tennis, va bene come qualificante anche se è stata piazzata e si è svolta prima di accettare la promo?
-
posso spezzettarle giusto? sia le prime 3 che la finale in rf?
-
@aaa89 si
-
praticamente devo scommettere l'11/12/13 giusto? quella di oggi è stata la qualificante per il tennis
-
@Gamberone si
-
@Chomp96 ti segnalo un errore nella guida, al punto 4 quando bisogna fare la scommessa in RF gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 13 Ottobre, non del 12
-
ragazzi una domanda! ho ricevuto anche io questa promo e devo fare ancora le scommesse da 5e x 5. faccio prima questa promo e poi piazzo le 5 scommesse?
-
@cipobet quando giocherai la rf dell'ultimo giorno di questa promozione dividila in 5 scommesse identiche e sei a posto anche per la settimanale senza dover fare altre scommesse
-
@cartineoro grandioso grazie!
-
@cipobet figurati
-
qualcuno raga mi può spiegare come funziona la posizione netta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet