[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
scusate che significa posizione netta???
-
@Manu_00 rimangono valide le scommesse di ieri anche se ho attivato la card il giorno dopo, cioè oggi?
-
@VITOBE Si è retroattiva
-
@potente77 Importo vinto-importo giocato nel periodo di riferimento. È necessario calcolarla perché è una promo a rimborso sulle perdite con scommesse in più giorni, quindi nel periodo promozionale devi essere sicuro di poter perdere il giusto per ottenere il bonus massimo.
-
secondo voi è prudente giocare anche su quote come @1.03?
-
@iFreddie No, stai intorno a 1.4 1.5 minimo
-
@piroMM no, le partite devono sempre terminare tutte entro il 13, quindi ne piazzi una da 15 entro il 12, e poi piazzi quella in rf entro il 13
-
@lallero27 avresti dovuto scommettere altri 12€, quella multipla di 3€ conterà per la posizione netta
-
@jimmy96 fixato
-
@dodyninjabet si, dovrai considerare un -24
-
stamani avevo giocato la rf su atp shangai (24/10) poi ho giocato la qual giornaliera da 15. ho sbagliato giusto? andava bene l'rf come qual giornaliera?
-
@MIMMOSTER Esatto andava bene..
-
@Chomp96 alla fine ho scommesso altri 15, quindi un totale di 18 euro ieri
-
ieri giorno 10 non avevo visto la promozione e ho giocato con la settimanale di benvenuto di sisal che ancora sono alla quarta settimana sempre ieri sono finite le partite e oggi ho accettato la carta "sport20",giorno 13 per la posizione netta devo contare anche quelle scommesse che però sono avvenute prima che accettassi la promozione o no?
-
@scardax94 se le scommesse le hai piazzate ieri e terminano durante la settimana (entro domenica) e hai giocato almeno 15€, potrai considerare ieri come effettivamente valido per la promozione anche se l'hai attivata oggi
-
@Davide le scommesse le ho piazziate ieri e finite ieri però ancora non avevo accettato la promozione,questo è il mio dubbio se valgono o meno,perchè avevo anche gia ritirato ieri sera sul tardi e stamttina ho accettato la promo sport20
-
Questo post è eliminato! -
@scardax94 come ti ho detto, valgono lo stesso: la promozione è retroattiva
-
@Davide scusa l'ultima cosa vale anche se ho piazzato 5 scommesse da 5euro ciascuna giusto?
-
@scardax94 sì, non importa se hai piazzato più scommesse, conta comunque dato che hai giocato in totale almeno 15€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet