[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
@Manu_00 rimangono valide le scommesse di ieri anche se ho attivato la card il giorno dopo, cioè oggi?
-
@VITOBE Si è retroattiva
-
@potente77 Importo vinto-importo giocato nel periodo di riferimento. È necessario calcolarla perché è una promo a rimborso sulle perdite con scommesse in più giorni, quindi nel periodo promozionale devi essere sicuro di poter perdere il giusto per ottenere il bonus massimo.
-
secondo voi è prudente giocare anche su quote come @1.03?
-
@iFreddie No, stai intorno a 1.4 1.5 minimo
-
@piroMM no, le partite devono sempre terminare tutte entro il 13, quindi ne piazzi una da 15 entro il 12, e poi piazzi quella in rf entro il 13
-
@lallero27 avresti dovuto scommettere altri 12€, quella multipla di 3€ conterà per la posizione netta
-
@jimmy96 fixato
-
@dodyninjabet si, dovrai considerare un -24
-
stamani avevo giocato la rf su atp shangai (24/10) poi ho giocato la qual giornaliera da 15. ho sbagliato giusto? andava bene l'rf come qual giornaliera?
-
@MIMMOSTER Esatto andava bene..
-
@Chomp96 alla fine ho scommesso altri 15, quindi un totale di 18 euro ieri
-
ieri giorno 10 non avevo visto la promozione e ho giocato con la settimanale di benvenuto di sisal che ancora sono alla quarta settimana sempre ieri sono finite le partite e oggi ho accettato la carta "sport20",giorno 13 per la posizione netta devo contare anche quelle scommesse che però sono avvenute prima che accettassi la promozione o no?
-
@scardax94 se le scommesse le hai piazzate ieri e terminano durante la settimana (entro domenica) e hai giocato almeno 15€, potrai considerare ieri come effettivamente valido per la promozione anche se l'hai attivata oggi
-
@Davide le scommesse le ho piazziate ieri e finite ieri però ancora non avevo accettato la promozione,questo è il mio dubbio se valgono o meno,perchè avevo anche gia ritirato ieri sera sul tardi e stamttina ho accettato la promo sport20
-
Questo post è eliminato! -
@scardax94 come ti ho detto, valgono lo stesso: la promozione è retroattiva
-
@Davide scusa l'ultima cosa vale anche se ho piazzato 5 scommesse da 5euro ciascuna giusto?
-
@scardax94 sì, non importa se hai piazzato più scommesse, conta comunque dato che hai giocato in totale almeno 15€
-
sto leggendo la guida invece e non mi è chiaro l'ultimo passaggio quando io trovo la qualificante col bonus devo inserire 100 più la posizione netta,ma perchè devo mettere successivamente solo 100 quando gioco la qualificante del giorno 13? questi i passaggi che non capisco
Qualsiasi quota
Liquidità Minima di 100+ posizione netta
Eventi che terminino entro le 23.59 del 13 ottobre
Apri le Impostazioni RF (%) cliccando sul tastoscreen-shot-2017-01-02-at-16-26-33 in alto a sinistra.Inserisci 100+posizione netta nell’Importo Puntata e 30 nell’Importo Bonus Rimborso.
Ordina i dati in base alla colonna RF (%) – così da avere le scommesse più profittevoli in alto – e scegli un evento con RF (%) alto*
- Piazza la Scommessa Qualificante
5.1) Apri il Calcolatore e:
Metti in modalità RISK FREE (RF) Bonus Rimborso.
Inserisci 100€* nell’importo puntata
Inserisci 30€ nell’importo bonus rimborso.
VAI SU SISAL e VAI SU BETFAIR. - Piazza la Scommessa Qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet