Consiglio VPS e VPN extra UE
-
@Mets2896 In Asia ho utilizzato per 4 mesi VpnUK con la quale ho avuto IP dedicato dall'italia. C'è anche la possibilità di averlo da UK. L'unico book che non mi faceva entrare era Bet365. Per il resto nessun problema. Credo sia importante avere un IP dedicato e non condiviso per evitare la remota possibilità di essere accusato di multiaccount
-
@pappathebest @subsahariano Cercando ho trovato questa VPS (bettingdev.com) che ha i server privati a Londra ed IP dedicato. Sembra avere tutte le carte in regola per star tranquillo, che ne pensate?
-
@Mets2896 Non la conoscevo, ma mi sembra ok. Costi differenti comunque rispetto alle 9 sterline mensili pagate per la VPN della quale ti ho scritto ma che non offriva i servizi di questa VPS
-
@Mets2896 ExpressVPN ha la possibilità di essere rimborsati entro 30 giorni, così come altre piattaforme, io stesso ho richiesto il rimborso perchè insodisfatto senza tante domande. Puoi provare vari servizi in prima persona.
-
@Andy902 Ah quindi sei uno scroccone?
Ho capito -
@Mets2896 sembra molto interessante, considera i costi e se rientri facilmente della spesa mensile!
-
Ma esiste un modo sicurissimo per non farsi sgamare "MAI" da nessun book se si risiede all'estero?Devo trasferirmi e sono terrorizzato
-
@aprutino2 la prova di residenza del comune.
-
@subsahariano ha detto in Consiglio VPS e VPN extra UE:
@Mets2896 In Asia ho utilizzato per 4 mesi VpnUK con la quale ho avuto IP dedicato dall'italia. C'è anche la possibilità di averlo da UK. L'unico book che non mi faceva entrare era Bet365. Per il resto nessun problema. Credo sia importante avere un IP dedicato e non condiviso per evitare la remota possibilità di essere accusato di multiaccount
Prezzo mensile ?
-
@camice84 10 sterline
-
@jonajbet visto che sembri abbastanza informato sull'argomento. Non ho mai capito come funziona la VPS. Quando ti connetti col desktop remoto usi sempre il tuo pc fisicamente oppure ti connetti ad un altro? Nel senso, se devo fare dei depositi, sto mettendo le credenziali nel mio pc o in altri? Grazie.
-
@doo usi il tuo pc solo come tramite per collegarti al "pc remoto"; la vps è a tutti gli effetti un altro pc localizzato dove risiede il datacenter dell'azienda che ti fornisce li servizio.
@doo ha detto in Consiglio VPS e VPN extra UE:
..... Nel senso, se devo fare dei depositi, sto mettendo le credenziali nel mio pc o in altri? Grazie.
le credenziali le inserisci nel sito / book dove intendi depositare, cambia solo da "dove";
esempio: sei in australia e utilizzi una vps localizzata in italia, se fai un deposito su sisal il book vedrà l'indirizzo IP della vps come se tu fossi in italia (anche perché utilizzando la connessione australiana non credo ti farebbe nemmeno accedere).se non ti è chiara qualche altra cosa chiedi pure
-
@jonajbet grazie per la risposta, questo è chiaro. Prendendo il tuo esempio, se carico dei soldi su sisal, metto mail e pass paypal e faccio tutto. Una volta finito e chiudo la mia mail rimarrà registrata sul browser del pc dell'azienda giusto (se l'opzione del browser per salvare questi dati è attiva)? Oppure se clicco per salvare la password, questi dati vengono memorizzati sul loro pc?
-
@doo giusto per precisione: nella vps puoi entrarci solo tu, è a tutti gli effetti un altro tuo pc dove puoi installare programmi, salvare dati ecc e a cui puoi accedere solo tu da qualsiasi dispositivo dotato di connessione ad internet (tramite IP e pw che è personale). quindi qualsiasi dato salvi, anche la memorizzazione delle pw nel browser (book, paypal, skrill, postepay, ecc) non sono condivise con l'azienda che ti da il servizio. paradossalmente se hai un problema di accesso (magari hai cambiato la pw e non te la ricordi) l'unico aiuto che potrebbero darti è la reinstallazione del sistema operativo con conseguente perdita di tutti i dati salvati all'interno.
-
@jonajbet adesso è più chiaro, in pratica il rischio privacy è uguale a qualsiasi altro sito/servizio in rete.
E per finire, consigli qualche vps? Mi servirà per un paio di mesi extra UE. Grazie. -
@jonajbet Durante lunghi soggiorni extra-europei non ho mai preso in considerazione la possibilità di utilizzare una VPS avendo sempre usato una VPN con IP dedicato. Credi che la VPS possa fornire maggiori garanzie sulla possibilità di non essere identificati come residenti estero? Ad esempio, tralasciando Bet365 che ha sempre riconosciuto le VPN, c'erano altri siti (come la RAI) che riuscivano a riconoscere alcune VPN (non tutte). Credi che ci siano gli strumenti per identificare anche le VPS? Grazie
-
@subsahariano io ho cercato ma non ho trovato nessuna VPN che offre ip italiani dedicati. Potresti indicare quale hai usato tu? Grazie.
-
@subsahariano io ho cercato ma non ho trovato nessuna VPN che offre ip italiani dedicati. Potresti indicare quale hai usato tu? Grazie.
VPNUK
-
@jonajbet adesso è più chiaro, in pratica il rischio privacy è uguale a qualsiasi altro sito/servizio in rete.
E per finire, consigli qualche vps? Mi servirà per un paio di mesi extra UE. Grazie.se ti serve solo un paio di mesi potresti provare la VPS di Amazon Web Service, hanno aperto da poco il datacenter italiano.. non è eccezionale come potenza ma ti danno 12 mesi free
-
@subsahariano ha detto in Consiglio VPS e VPN extra UE:
@jonajbet Durante lunghi soggiorni extra-europei non ho mai preso in considerazione la possibilità di utilizzare una VPS avendo sempre usato una VPN con IP dedicato. Credi che la VPS possa fornire maggiori garanzie sulla possibilità di non essere identificati come residenti estero? Ad esempio, tralasciando Bet365 che ha sempre riconosciuto le VPN, c'erano altri siti (come la RAI) che riuscivano a riconoscere alcune VPN (non tutte). Credi che ci siano gli strumenti per identificare anche le VPS? Grazie
la VPS è a tutti gli effetti un pc residente nel paese dove decidi di installarla; e di conseguenza hai connessione e IP di quel paese (ogni VPS ha un IP univoco a differenza delle VPN). le difficoltà che puoi incontrare con i book (soprattutto Bet365) è dovuta al fatto che conoscono i "range" di IP delle aziende che forniscono questo servizio, come per le VPN, quindi sono decisioni loro se consentire l'accesso con VPN/VPS o negarlo..
per altri siti che fanno restrizioni geolocalizzate (RAI, Netflix, ecc) vale lo stesso discorso.. non ti posso dire con certezza, bisognerebbe provare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet