[non sfruttabile]planetwin euro 2020 francia turchia
-
COME FUNZIONA LA PROMOZIONE
- Aderisci alla promozione inserendo la tua username nel campo sottostante
- Gioca almeno 5€ sulle tipologie di scommesse indicate di Francia - Turchia
- Ricevi un rimborso del 50% fino a 20€ se l'incontro finisce 0-0
Non sei ancora registrato? Registrati ora!
Complimenti! Ti sei iscritto alla promozione Special Monday Night. Scommetti in singola prematch su Francia - Turchia e ricevi un rimborso del 50% fino a 20€ se l'incontro termina 0-0
Prosegui su planetwin365.it
-
@Riccardo0 qualcuno sa come giocarla? soprattutto non capisco se c'è una quota minima
-
@Riccardo0 non è sfruttabile, dai una occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili.
-
@Davide non capisco perché non è sfruttabile
-
@Riccardo0 è un rimborso condizionato, al fatto che la tua scommessa PERDA e si verifichi l'esito 0-0. Qui trovi la guida per i rimborsi condizionati https://www.ninjabet.it/guida11
una volta letta capirai perchè non è sfruttabile, ovvero che la quota della condizione dello 0-0 è sempre troppo alta.
-
@Davide scusami se insito, è solo per capire, nell'offerta proposta da planetwin, non c'è la condizione, ma solo il risultato esatto 0-0. quindi non basta un punta e banca semplice?
-
@Riccardo0 lo 0-0 È la condizione. Lo dice chiaramente:
"Ricevi un rimborso del 50% fino a 20€ SE l'incontro finisce 0-0"
-
e non posso fare un punta e banca sullo 0-0?
-
@Riccardo0 No, in quanto la tua scommessa deve esser perdente per ricevere il rimborso. se punti sullo 0-0 e vinci, NON ricevi il rimborso perchè hai vinto. Se punti sullo 0-0 e perdi, non ricevi il rimborso perchè non si verifica la condizione.
-
@Davide ah cavolo ho capito in ogni caso se la partita finisce 0-0 o non finisce 0-0 io perdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet