[esclusiva] GoldBet Bonus 10€ Multipla + Rimborso 50% fino a 10€
-
Se si fa la scommessa in rf non conta l esito della multipla giocata col bonus?
-
@nelloronni si falla con il quadagno della multipla
-
@Theboss92 si, con goldbet si può prelevare anche prelevare con un'altro metodo e non con quello usato per depositare, ovviamente per poter prelevare con quest'altro metodo devi aver fatto almeno un prelievo con quest'ultimo
-
@Chomp96 solo che un ora fa mi hanno inviato questa email
-
@Theboss92 se vuoi prelevare in futuro con carta mandagli quanto ti chiedono
-
@Chomp96 si gli ho inviato tutto subito dopo questa email ora sto aspettando una loro risposta, solo che ora c'è ancora il prelievo fatto con PayPal
-
@Theboss92 per quello non avrai problemi, ti arriverà
-
@Chomp96 si però chiedendomi le foto della carta mi fa presupporre che mi vogliono pagare sulla carta e nn su PayPal o mi sbaglio ?
-
@Theboss92 no, probabilmente ti hanno chiesto le foto della carta dopo che hai provato a prelevare con quest'ultima senza successo
-
@Chomp96 noo l'opzione di prelievo con la carta Mastercard non c'era proprio c'era solo PayPal, Skill, voucher golbet e poi bonifico bancario io ho provato ad utilizzare il bonifico ma mi diceva che nn ero abilitato e ho provato con PayPal ed me la fatto richiedere poi oggi mi e arrivata questa email.
-
@Chomp96 ho ricevuto i 10€ di rimborso per la 2 fase come lo gioco il bonus normale a qualsiasi quota?
-
@feresposito91 il bonus va giocato come sempre in multipla di 4 eventi, a quota minima totale di 2,50 e singolo evento a minimo 1.10
-
Scusate, scrivo qui anche se forse non è proprio la discussione giusta.
Mi sono ritrovato sul mio conto Goldbet 10€ bonus già accreditati.
Se vado nei T&C del bonus mi riporta ai termini di questa discussione.
Io, non avendola ricevuta, non ho partecipato a questa esclusiva...che tra l'altro è pure scaduta.
Come mi comporto?...gioco il bonus con la solita multipla a 4 eventi a quota 2.5??
Grazie! -
@TheBigMeow Ecco, se vado nel dettaglio del bonus mi appare questo...
-
@TheBigMeow hai piazzato delle giocate nello scorso fine settimana? potrebbe essere il bonus rimborso del 50%, forse l'hai ricevuta anche se non hai ricevuto il messaggio di avviso, in ogni caso giocalo senza problemi in quadrupla a quota 2,5
-
@Chomp96 Si, grazie! Già giocata in quadrupla e tutto ok!
-
non riesco a prelevare da Goldbet. Con la postepay dice, da giorni, "a causa di un rallentamento il metodo di prelievo con postepay è momentaneamente non attivo sul sito". Con Paypal mi chiede di depositare prima con lo stesso metodo, solo che quando ci provo arrivo sempre, anche qui da giorni, ad un punto dove il sito Goldbet stabilisce "operazione interrotta dall'utente". Qualcuno che ha avuto questa situazione?
-
@Chomp96 mi è arrivato un bonus generico da 2 euro...va giocato in quadrupla e con quale quota minima per evento?
-
@l13763m i bonus generici hanno sempre la stessa regola: minimo 4 eventi a quota minima 1,10 singola e 2.50 totale
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet