[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Francia/Turchia
-
@l13763m dovresti poi, in caso di rimborso, trovare una multipla che generi almeno 18€ di profitto, altrimenti non avrai il guadagno indicato dal primo calcolatore
E' più conservativo inserire 17 nel rimborso comunque
-
@Gardo esatto, ma in 2m dalla pubblicazione della guida era già sparita, quindi ecco perché è una coincidenza. Non c'era manco il tempo di aprire i book e poi la discussione precedente era stata vista poco, oltre al fatto che il guadagno era poco all'inizio e dopo un'ora circa è salito a +4/5
-
Si posso fare queste ricorrenti durante la benvenuto?
-
@Quinto85
@Anonymous ha detto in [scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Francia/Turchia:
@cbol2000 certo
-
@Andrea320 ha detto in [scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Francia/Turchia:
@Gardo esatto, ma in 2m dalla pubblicazione della guida era già sparita, quindi ecco perché è una coincidenza. Non c'era manco il tempo di aprire i book e poi la discussione precedente era stata vista poco, oltre al fatto che il guadagno era poco all'inizio e dopo un'ora circa è salito a +4/5
Entrare su domusbet e puntare ci si mette un minuto. Così come non serve entrare nella discussione, se una persona legge il titolo capisce.
-
@Anonymous ok tutto chiaro
-
Ma le partite possono concludersi dopo la scadenza?
-
@Heilrj sì
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il bonus? Io no.
Grazie -
@rogerfone il bonus è arrivato ieri
-
@Chomp96 cosa posso fare contatto la chat?
-
@rogerfone clicca sull'icona che trovi in basso a destra in una qualunque loro pagina
-
@Chomp96 ho provato a a spiegare con la chat, mi hanno detto che è stata giocata alle ore 17:53, la promozione era già scaduta (ma il codice promozionale quando ho puntato ancora compariva in automatico) e quindi non mi danno il bonus...
-
@Chomp96 scusami, penso che la persona di domusbet con cui ho chattato deve essere molto poco competente , infatti ha affermato (in chat) che la promozione è scaduta giorno 14 alle 17:20, su telegram ninjabet compare l'offerta alle 17:19 (quanto è durata 1 minuto?), si può verificare a che ora è iniziata e a che ora è terminata questa promozione?
Grazie -
@rogerfone purtroppo la cosa non è verificabile da nessuna parte, è però vero che in questo particolare caso la promozione è terminata molto poco dopo l'annuncio su telegram, essendo stata disponibile sul forum per molte ore prima dell'annuncio
-
@Chomp96 si ma in chat questa persona di domusbet mi ha preso in giro perchè non puo dirmi che è scaduta 17:20, e poi mentre faccio la puntata mi compare il codice promozianale di che? Se non della promozione di cui stiamo parlando! Scusami ma mi sento raggirato da DomusBet!
scusami grazie -
Questo post è eliminato! -
@rogerfone come detto la promozione è stata disponibile per molte oltre anche prima, quindi già in molti la avevano sfruttata, con l'annuncio su telegram sono poi arrivati gli ultimi utenti a parteciparvi, ma la promozione è effettivamente terminata dopo qualche minuto dall'annuncio, se quindi hai piazzato la qualificante alle 17:53 la promozione era già scaduta in quanto non compariva più nella home il suo banner, se è poi rimasto inserito il codice bonus, o ne avevi aperto prima la pagina e poi hai atteso molto tempo per piazzarla e quindi era rimasto attivo il codice bonus, questo dipende dalla loro politica dare o meno il bonus, ma per quando l'hai piazzata tu la promozione era effettivamente già terminata
-
scusate qualcuno mi può spiegare il mio guadagno effettivo? dalla scommessa in rf 40/17 avevo un guadagno di euro 2.56 - dalla multipla ho avuto una perdita di 1.66. il mio guadagno è di 0,9 ? se invece metto quanto vinto con rf 40/20 ho un margine di 3.7
-
@savealcamo devi calcolare la perdita ottenuta con la scommessa da 40/17 vinta su betfair. Da questa aggiungi il guadagno ottenuto giocando il bonus in multipla in modalità BR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet