Guida per sfruttare ogni promo (o quasi)
-
@Danielsan no, andando contro il Regolamento significa che è un qualcosa di vietato o sconsigliato da parte nostra
-
@Anonymous ok
-
@squalo92 seeeh ahah, buonanotte, 400 al mese di MB puro, senza sure o rtp? O ricevi dodicimila esclusive ergo hai c.ulo o non ci credo manco se mi mostri l'estratto conto
-
@Ezio00 appena arrivata esclusiva da skybet piazza una multipla da 50 ricevi 25
-
@Ezio00 appena arrivata esclusiva sisal gioca 67 e se perdi ricevi 20 euro di rimborso
-
@squalo92 appunto hai c.ulo
-
@Ezio00 super quota da eurobet che da classic si fanno 15 euro
ci credi? qua non siamo su questo forum per scherzare..! questo è un secondo lavoro a tutti gli effetti -
@squalo92 benissimo,ergo non dire ai nuovi che possono fare 400 euro con l'impegno se poi semplicemente sfrutti le esclusive
Non si chiama impegno, si chiama essere benedetti -
@Ezio00 si chiama profilazione
-
per seguire la falsa riga di squalo: appena arrivata esclusiva marathon "gioca 100 ed è come se ne giocassi 120"
-
@Ezio00 Ho letto in questi giorni i tuoi post e il consiglio che posso darti è aumenta il tuo capitale, avere a disposizione più soldi apre ad un mondo di opportunità, con 1k fare già 200 al mese è tanto
-
@Stelio88 profilazione= scommettere a rating alti per mesi perdendo soldi su soldi sperando di ricevere offerte migliori
-
@enimo no è che mi sento preso in giro, dopo un anno e mezzo ormai di MB, vedo gente che si è iscritta l'altro ieri, che se gli parli già solo del metodo yiyang scappano, fare miliardi ricevendo esclusive che io, che movimento migliaia di euro sui siti principali, non ricevo...
Sarà che guardano anche l'età, e avere 19 anni comporta non ricevere niente dato che pensano io sia senza soldi -
@Ezio00 L'età è poco rilevante per la mia esperienza, vai tranquillo su questo. Usa più il punta punta e non limitarti a ciò che mostra il dutcher, vedrai che risulta molto più facile movimentare i conti.
Infine 400 puoi farli, più difficilmente di un anno fa, ma anche con poche esclusive si riesce ancora con qualche accorgimento (e book poco o non limitati) -
@Andrea320 ti dico, ho movimentato 2k su 365 da inizio mese, se non ricevo la prossima rf 50/50 vuol dire che non ha senso niente!
Non capisco la questione del punta-punta...il dutcher dovrebbe mostrare tutto o quasi no?
Io vorrei proprio vedere il profit tracker di uno che, senza sure, rtp, milioni di esclusive fa 400 euro
oramai tanto mi sono dato alle sure, qua non ci sono alternative -
@Ezio00 ma come fai ad escludere le esclusive dal calcolo del matched betting. Se vuoi sentirti dire che con le sole ricorrenti ci fai 20 euro al mese allora si, ovvio che è così. Capisco escludere le sure e soprattutto le rtp ma le esclusive sono parte integrante del mb, non ha proprio senso
-
@benjamin io dico, ok le esclusive, ma riceverne talmente tante da fare 400 euro scusa, come fai?
-
@Ezio00 profilazione= scommettere su partite buone e con importi coerenti in modo da sembrare un giocatore normale usando solo le contropuntare degli altri book.
Esempio oggi giocodigitale mi ha mandato scommetti 500 ti diamo 50 rollover x1 e posso scommettere fino al massimale di vincita di 10 k -
@Stelio88 profilazione= avere promo da sfruttare per contropuntare (perchè qualcuno usa ancora gli exchange?), se non hai promo per contropuntare cosa contropunti ? I calzini della nonna?
-
@Ezio00 ha detto in Guida per sfruttare ogni promo (o quasi):
oramai tanto mi sono dato alle sure, qua non ci sono alternative
Movimentare due mila euro su Bet365 per la promo Champions ha poco senso, io lo uso per contropuntare (quando mi conviene, meno di 200-250 euro al mese), altrimenti non lo apro proprio e ho sempre ricevuto la promo da 50 euro. Le Sure portano a limitazioni se non si fa attenzione e una volta limitato su determinati book allora Sì, non ti resterà che lamentarti degli altri che fanno 400 al mese.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet