Guida per sfruttare ogni promo (o quasi)
-
@Ezio00 ha detto in Guida per sfruttare ogni promo (o quasi):
oramai tanto mi sono dato alle sure, qua non ci sono alternative
Movimentare due mila euro su Bet365 per la promo Champions ha poco senso, io lo uso per contropuntare (quando mi conviene, meno di 200-250 euro al mese), altrimenti non lo apro proprio e ho sempre ricevuto la promo da 50 euro. Le Sure portano a limitazioni se non si fa attenzione e una volta limitato su determinati book allora Sì, non ti resterà che lamentarti degli altri che fanno 400 al mese.
-
@ev-biondi mai ricevuta in vita mia, almeno così una eslusiva la ricevo, no? O forse no, dato che le danno a caso...
Guarda ti dico, oramai preferisco andare per le sure, ricorrenti non esistono, esclusive non me ne danno, ergo? Spremiamo la gallina finchè da le uova e poi tanti saluti, anche io una volta ero uno dei "buoni", ma allora come adesso, facevo pochi soldi e non ricevevo mezza mail quindi guarda -
@Andrea320 ti dico, ho movimentato 2k su 365 da inizio mese, se non ricevo la prossima rf 50/50 vuol dire che non ha senso niente!
Non capisco la questione del punta-punta...il dutcher dovrebbe mostrare tutto o quasi no?
Io vorrei proprio vedere il profit tracker di uno che, senza sure, rtp, milioni di esclusive fa 400 euro
oramai tanto mi sono dato alle sure, qua non ci sono alternativeTranq che b365 io non L ho mai ricevuta la sua esclusiva, se sei pure mezzo limitato di puntate credo non la vedrai mai, così come me
-
@fabri90bet no sono a posto con le puntate, allora esistono altri comuni mortali non scelti dagli dei dei book!
-
@fabri90bet no sono a posto con le puntate, allora esistono altri comuni mortali non scelti dagli dei dei book!
Io sono iscritto da 3 anni e non me le mandano, così come skybet nonostante non sono limitato.
400€ Di mb li fai facilmente se hai la fortuna di essere nelle lodi di questi 2 -
Questo post è eliminato! -
@fabri90bet io invece skybet ho il limite ma in ogni caso mi mandavano solo 10/2..
Si esatto, è che mi fa rabbia vedere questi personaggi dire ai novizi che, una volta studiato, faranno grandi cose... cazzate! Se sei nelle grazie dei book grazie a sto [censored] che li fai 400 al mese, magari ti sganciano 100 euro a settimana da skybet e via -
@Stelio88 si vabbè certo, andiamo a puntare sulle promo tipo zero profittevoli o rischiose( che una volta ogni 8 si prendono) nella speranza di esclusive, su 365 dove le trovi queste fantomatiche promo? Non esistono vero?
-
@Ezio00 li è fortuna. Wh, sky, eb, devo continuare?
-
@Stelio88 Le promo di WH sono da suicidio, butti 5 euro per puntare sui tempi nella speranza che l'evento di turno si avveri?
-
@Ezio00 non ho mai detto di buttarli
-
@Stelio88 allora, "investi" 5 euro nella speranza di ricevere esclusive
-
@Ezio00 neanche investi, dai basta ti ho già aiutato troppo questo è quello che faccio io, a te la scelta
-
@Stelio88 ma è così per carità di [censored] ahah, o lo staff è un branco di incompetenti che non sa sfruttare queste promo, o non sono sfruttabili! Vabbè amen, il ninjaclub è sempre stato un posto in cui le persone pensavano di aver scoperto l'america e invece il 99 percento delle volte avevano c.ulo quindi amen
-
@Ezio00 Sei bloccato nelle tue convinzioni mi sà
-
@TheGhostNinja Sono solo stufo di leggere i miracoli che a quanto pare gli altri fanno e non capirò mai, ti giuro leggo di gente che sfrutta promo insfruttabili, di sure che compaiono nel dutcher di tutti tranne che nel mio, di esclusive mandate a conti inutilizzati da anni, e io qui fermo che senza sure manco l'abbonamento recupero... e sono pure diventato sisal vip pensa te ahah, ti giuro vorrei vedere il tracker di uno di questi utenti, solo per capire che [censored] di offerte e sure trovano nei meandri dell'infinito
-
@Ezio00 allora smetti di chiedere se non ci credi, se qualcuno dice di guadagnare magari è cosí
-
@Mr-Blonde Chiedendo o meno, non cambia nulla alla fin fine
-
E' snobbando le promo piccole, a guadagno probabile e con perdita minima che si fanno i 20€ al mese
-
@Ezio00 ti sto solo proponendo di credere di piú a quello che dicono questi utenti
qualcuno ti ha dato degli indizi e fossi in te li sfrutterei!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet