Guida per sfruttare ogni promo (o quasi)
-
@Ezio00 neanche investi, dai basta ti ho già aiutato troppo questo è quello che faccio io, a te la scelta
-
@Stelio88 ma è così per carità di [censored] ahah, o lo staff è un branco di incompetenti che non sa sfruttare queste promo, o non sono sfruttabili! Vabbè amen, il ninjaclub è sempre stato un posto in cui le persone pensavano di aver scoperto l'america e invece il 99 percento delle volte avevano c.ulo quindi amen
-
@Ezio00 Sei bloccato nelle tue convinzioni mi sà
-
@TheGhostNinja Sono solo stufo di leggere i miracoli che a quanto pare gli altri fanno e non capirò mai, ti giuro leggo di gente che sfrutta promo insfruttabili, di sure che compaiono nel dutcher di tutti tranne che nel mio, di esclusive mandate a conti inutilizzati da anni, e io qui fermo che senza sure manco l'abbonamento recupero... e sono pure diventato sisal vip pensa te ahah, ti giuro vorrei vedere il tracker di uno di questi utenti, solo per capire che [censored] di offerte e sure trovano nei meandri dell'infinito
-
@Ezio00 allora smetti di chiedere se non ci credi, se qualcuno dice di guadagnare magari è cosí
-
@Mr-Blonde Chiedendo o meno, non cambia nulla alla fin fine
-
E' snobbando le promo piccole, a guadagno probabile e con perdita minima che si fanno i 20€ al mese
-
@Ezio00 ti sto solo proponendo di credere di piú a quello che dicono questi utenti
qualcuno ti ha dato degli indizi e fossi in te li sfrutterei! -
@squalo92 posso sapere che capitale hai da far girare? Io ho poco più di 1 k.
-
@financialfreedom Io quasi 12k, ho cominciato con un capitale di 2k a dicembre dello scorso anno
-
@squalo92 il tuo l'obiettivo settimanale è proporzionale al capitale che hai disposizione? O prescinde dai soldi che hai?
-
@financialfreedom Assoultamente dipende dai soldi che ho a dispozione. Infatti il mio obiettivo settimanale cresce di mese in mese
-
@squalo92 Purtroppo non posso permettermi di aumentare il capitale a disposizione se non tramite i guadagni mensili del MB. Mi rileggo bene quello che hai scritto tu ed altri utenti innquesto thread e DEVO assolutamente aumentare i guadagni... Grazie mille per le risposte.
-
@financialfreedom Io ho aumentato il mio capitale a disposizione esclusivamente tramite i guadagni del mb, ci vuole solo passione, dedizione e tempo, proprio in questo ordine Imponiti piccoli obiettivi mensili o settimanali. Ad esempio "questa settimana devo guadagnare almeno 5 euro al giorno", oppure "questa settimana devo riuscire a tirarci fuori 50 euro". Vedrai che non è difficile come sembra se ti applichi e fai le cose piano piano... Credici
-
bastava che mettevi la frase di batman begins "chi cerca trova"...
-
@Andrea320 cosa intendi con ''non limitarti a ciò che mostra il dutcher?''
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet