[non profittevole] Goldbet lo sport da i numeri
-
Amici, io giorni fa ho aderito alla promozione "bonus assicurato" che prevede il rimborso del 50% fino a 10 euro sulle giocate non vincenti effettuate sullo Sport dalle ore 00:01 del 18/10/19 alle ore 23:59 del 20/10/19, e ho fatto una giocata su una partita di stasera. Ora però vedo che è disponibile quest'altra promo, chiamata Lo Sport dà i numeri, che prevede il rimborso del 50% fino a 20 euro sulle giocate non vincenti effettuate sullo Sport dal19 al 20 ottobre. Siccome questi due periodi di tempo si accavallano parzialmente, se aderisco anche alla seconda promo, come viene calcolato il rimborso delle giocate fatte in un intervallo di tempo che appartiene ad entrambe le promo? RF 20/10, oppure RF 40/20? Anzi RF 40/19 perché in caso di rimborso scrivono che 1 euro lo rimborsano sul bingo
-
@Quixetecoatl sul regolamento dei bonus dicono che questi non sono cumulabili.
A me però è successo che, subito dopo aver giocato un bonus, mi è apparso un altro bonus che stavo aspettando.Non si capisce bene cosa intendano nel regolamento. Magari in chat lo sanno ma alcuni danno risposte "da regolamento"..... -
@Quixetecoatl Ricordo però che i miei due bonus erano su due periodi differenti,quindi si sono accumulati.
-
Amico David, in chat l'operatore continuava a copiare incollare i T&C della promo, ma non sapeva bene cosa rispondermi! Amici, ma se l'eventuale rimborso va giocato come al solito in multipla (da 4 eventi a quota minima 2.5) da cui mi aspetto un rating del 70%, è corretto calcolare già nella qualificante un RF 40 / (19*70%) = RF 40/13?
-
@Quixetecoatl in realtà sarebbe una RF 40/6 (19€ del bonus meno 3-4€ dal rigioco in multipla meno 10 persi al bingo) per questo è considerata non profittevole
-
@Quixetecoatl ma
Ti credo ma neanche un ingegnere nasa o della cia riesce a decifrare ste promo .... con che voglia ancora ci perdete tempo a me da fastidio anche solo che mele mandino per email
Roba da ludopaici gente che gioca al bingo e poi alle scommesse e sta a guardare se gli ridanno 20€ di bonus -
ma i 40€ sport hanno quota minima o condizioni ?
-
@Toninho Non ho parlato di guadagno certo, questo sia chiaro, ma semplicemente che comprando negli ultimi secondi disponibili una percentuale di cartelle tra il 10 e il 30% del venduto (cartelle da 1/5 cent) le probabilità di avere una vincita si alzano e di parecchio, certo è rischioso, ma non impossibile. Questo dico per sfruttare questa promo e provare a portarla in positivo, ovvero se gioco 10 euro al bingo e riesco a portare a casa 3/4 euro, poi con la promo rimborso altri 6/7 si va in guadagno, poco ma cmq guadagno.
-
Secondo me è da intendere in questo modo: Si prova a vincere al bingo senza metterci il pensiero (a volte, poche, ho vinto, sempre con soldi bonus mai miei) e anche se non si ricava nulla dal calcio almeno si recuperano i soldi (10 euro) giocati al bingo.
-
@roxlondon guarda, credo che nelle partite da 1 centesimo, se anche comprassi il massimo delle cartelle a tua disposizione, arriveresti sì e no all'1% del totale... prova a verificare anche tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet