[18 - 19 Ottobre] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Borussia Dortmund/Borussia Monchengladbach
-
@Chomp96 perchè dobbiamo puntare quei 2-3 euro sul risultato esatto?
[(Responsabilità Bancata sul Risultato Esatto + Responsabilità Bancata per coprire la condizione – Vincita Netta Puntata) / (Quota Punta del Risultato Esatto – 1)]
-
@giemme333 è spiegato nella guida:
"quest’operazione ti consentirà di coprirti nel caso in cui si verifichi il Risultato Esatto scelto. Se non esegui quest’operazione uscirai in perdita."
se non punti quanto ti viene chiesto in quel modo, se si verifica l'esito esatto scommesso si va in perdita
-
E la miseria ragazzi, in 2 ore avete fatto sparire tutte le bancate potenzialmente profittevoli
Speriamo a breve riscendano le quote su betfair... -
per adesso non si arriva neanchè a 2€
-
...e con responsabilità non indifferenti amici
-
io passo
-
Ragazzi, per ora passo anche io. Il guadagno è garantito, ma responsabilità troppo alta per ora per me...x 1/2 euro dovrei versare 800€...per ora improponibile...peccato
-
nel oddsmatcher non trova la partita mettendo come book eurobet
-
@micheleas forse perchè adesso è in manutenzione
-
@federico60 non l'avevo visto che eurobet era chiuso per manutenzione
-
in tutti i miei conti manco li ho 800 euro, passo allegramente
-
Mha ! Far girare tutte ste cifre per al massimo (forse) 5€ per eurobet poi che è capace di non erogare bonus a suo arbitrio... (lo dico da reduce delle vecchie benvenuto per 4 volte .... 1 mia e 3 di miei amici scommettitori ludopatici a cui in singola non fu dato il bonus )
Complimenti davvero allo staff per la guida comunque .... concordo, da intenditori varrebbe la pena farla solo per togliersi lo sfizio “matematico”
-
@anmaneri purtroppo fino ad ora non è più profittevole. Non ci sono bancate utili
-
come faccio a calcolarmi la bancata parziale nel caso?
-
il bonus entro quando viene erogato?
-
@losciabolatore Molto probabilmente lunedì.
-
@losciabolatore Confermo, nel weekend non hanno mai erogato bonus su eb
Comunque è anche nella guida, all'inizio, manca solo che sono 48h lavorative però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet