[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@capabomba hai rispettato le quote minime per singola selezione? hai già provato a fare logout login?
Si. La quota più bassa che ho giocato è 1.50. Questa è la mia situazione:
Buona domenica ragazzi. A me questa promo è arrivata via email (gioca 100 in multipla, ricevi 25 bonus). Non avevo nessuna missione da attivare come invece vedo altri hanno avuto, ma avendo ricevuto l'email non mi sono fatto problemi. Già in passato mi sono arrivate promo solo da email, senza missione, e mi hanno accreditato i bonus. Ho fatto una multipla con 2 partite che giocano oggi e una che gioca tra 5 giorni. Nei termini viene riportato solo che la scommessa andava fatta entro il 5 Aprile. Sta di fatto che fatta la giocata, non mi è arrivato alcun baule... vuoi vedere che dovevano essere partite che si sarebbero dovute concludere entro oggi? Ma appunto nei T&C non c'è scritto nulla di tutto ciò.
edit: a meno che il baule arriva alla refertazione?
-
@capabomba personalmente non ho mai visto una cosa del genere per la promozione in multipla, è quindi probabile che nel tuo caso ti venga dato successivamente, prova ad attendere nei prossimi giorni
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@capabomba personalmente non ho mai visto una cosa del genere per la promozione in multipla, è quindi probabile che nel tuo caso ti venga dato successivamente, prova ad attendere nei prossimi giorni
Tengo monitorata la situazione e magari domani contatto skybet in chat. Grazie
-
@Chomp96 scusami, io avevo qst Vitebsk - Fc Smolevichi sulla multipla e l ho bancata su betflag, leggo ora che deve essere annullata perchè se la partita si sta giocando, sono confusa
-
@Mars devi vedere su skybet come ti stanno considerando quella partita, se come per altri utenti te la stanno considerando come annullata, devi annullare anche la bancata che avevi fatto
-
@Chomp96 a rimborso e come l annullo?
-
@Mars clicca su money back che se vedi la possibilità su betflag andando in quel mercato
-
@Chomp96 a me su sky bet e tutto regolare nessun rimborso solo la partita singola e andata a rimborso ! mentre la superquota tutto regolare
-
@Blecchino su quella mia c'è scritto a rimborso
-
@Mars nella mia no ahahah
-
@Chomp96 dove
-
@Mars devi cliccare su visualizza mercato nel mercato 1x2
-
@Chomp96 devo cliccare sul quel cerchio rosso, scusami non l ho mai fatto
-
@Mars sì, devi fare moneyback cliccando su quel simbolo, è il cashout di betflag
-
@Davide ok grazie ultima domanda quel tasto rosso fino a quando rimane fino alla fine della partita si può fare cashout?
-
@Mars non è detto, rimane fino a quando il mercato lo permette in termini di quote e liquidità non è sempre attivo. Se per esempio mancherà la liquidità non sarà possibile farlo.
Se hai necessità di annullare la bancata, ti consigliamo di farlo ora e non aspettare il corso della partita, dato che le quote potrebbero peggiorare rapidamente con l'andamento della partita
-
@Davide liquidità e di quanta ne ho bisogno non era che devo cliaccare e basta??
-
@Mars non la tua liquidità, la liquidità delle quote presenti. A te basta solo CLICCARE quel simbolo senza preoccuparti di altro.
-
@Chomp96 Scusa, non per essere fastidioso, ma mi aiuto a capire cosa perdo in questo macello di puntate e bancate che ho fatto?
Grazie -
@giuseppem ti consiglio di attendere il termine della partita per verificare semplicemente gli accrediti nell'estratto conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet