[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Repain98 si è normale perchè non è un RF, ovvero te giochi la multipla da 30 euro, ne perdi 3 , e i 15 euro ti arrivano a prescindere che tu la vinca o la perda
-
Secondo voi a senso faer una multipla se la promozione che mi ha riservato skybet è una 10/2? cioè su una multipla di 10€ mi danno 2€? il guadagno sarebbe quasi nullo, ma ha senso farla per sperare di averne di migliori, o è meglio evitare di farle?
-
@antoni1987 si che ha senso tanto movimenti un po e se hai un po di fortuna puoi farci da 0.50 a 1 euro
-
@Davide quindi in quel guadagno sono già compresi i 15€ di bonus?
-
@Repain98 sì
-
@Bever1 giusto, ma la maggiorazione netta al 3% allora a cosa serve?
-
@Repain98 se non sbaglio dovrebbe essere del 5%, comunque se fai la tua multipla di 3 eventi a quota minima di 1,5, avrai una maggiorazione sulla vincita nel caso tu vinca la multipla, il che ti porta a "perdere meno" nella multipla qualificante
-
@Repain98 esempio: se la tua multipla ha quota totale 4,5 devi applicare questa formula (quota-1)x 1,05 +1 quindi 4,5-1= 3,5x1.05= 3,65+1= 4,65. quindi ti ritroverai con una multipla con una quota leggermente piu alta che ti premetterà di perdere meno
-
@Bever1 no, è il 3% adesso.
-
@Repain98 se la maggiorazione è del 3%, devi moltiplicare per 1,03 invece che 1,05
-
@Bever1 capito, però la promo non parla di maggiorazione
Stiamo parlando di questa? -
@Repain98 Quando componi la schedina vedrai che, una volta inserite 3 partite, ti darà una maggiorazione del 3%
-
@Repain98 è un meccanismo automatico del book, più aggiungi partite più ti aumenta la percentuale di bonus, lo fanno per invogliare la gente a mettere più partite nella multipla.
Si la promo è quella che hai postato -
@iFreddie @Malge ah ecco, non lo sapevo... grazie
-
@Staff-NinjaBet ma è normale che per 30 euro a partita mi venga fuori una responsabilità di oltre 1000 euro?
-
@dardenta mi sembra un po' tanto, hai quote molto alte? Prova a inserire le quote in una pagina nuova del mutiplicatore per avere una conferma
-
@kino ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@dardenta mi sembra un po' tanto, hai quote molto alte? Prova a inserire le quote in una pagina nuova del mutiplicatore per avere una conferma
Scusami rifatto e 600 responsabilità, è ancora alta?
-
@Bever1 questa differenza dove la vedo, nel senso vinco la multipla e mi ritrovo una quota più alta, con questa formula, ma devo modificare il multiodd, o scrivo direttamente l'importo vinto sul profit, si giocano cmq sempre 3 partite?
-
@LUBAMBALOT85 non ho chiesto niente, ma a me l'avevano messa a rimborso e ho dovuto fare cashout durante la partita perdendo 20 euro, poi ho bancato l altra partita, perdendo la multipla, alla fine mi sono ritrovata la partita in questione come vincente...quindi non so, so solo che non posso scrivere quello che avrei potuto dire in chat...
-
@dardenta ci può stare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet