[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Leo88 la partita era Juventus Managua v Real Madriz?
-
@Chomp96 sullo storico transazioni non c'è, sulle scommesse exchange è messa tra quelle con stato "nulle" e su profitto/perdita c'è scritto 0€, ma la responsabilità non mi è stata restituita
-
@Michela si
-
@Leo88 anch'io c'è l'ho così, penso che ti restituisce solo la responsabilità niente altro
-
@Mars si si deve restituire solo la responsabilità perchè è come non aver effettuato la scommessa...ma se io mi faccio i calcoli mi sembra che i conti non tornino e quella responsabilità mi manchi ancora
-
@Leo88 penso che alla fine l'abbiano considerata conclusa e refertata ufficialmente: io ci avevo scommesso su goldbet e contropuntato su bet365, fino a ieri sera risultava ancora in corso su entrambi i book e mi aspettavo i due rimborsi...invece stamattina risulta chiusa, vincente su goldbet (con accredito della vincita) e perdente su bet365.
Rettifico: ho ricontrollato dopo aver letto questa discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26031/partita-abbandonata
goldbet ha cambiato idea, mi ha stornato la vincita e rimborsato la puntata, bet365 no... -
sfruttabile?
-
@fabrik96 certo! Piazza 3 scomesse entro la data di scadenza da 20 a quota almeno 1.5 e prendi il bonus
-
@Salpa78 la promo è talmente ovvia che avevo timore ci fosse qualche inganno nascosto, ho voluto la conferma
possibile che nessun altro l'abbia ricevuta? controllate che stasera scade!! -
@fabrik96 c'è una discussione a parte..
-
@iFreddie trovata, grazie!
-
@Michela a me skybet l'ha considerata a rimborso, quindi me l'ha considerata a quota 1...la multipla è come fosse stata considerata da 2 eventi (ma il bonus della tripla me l'hanno lasciato), su betfair invece mi sembra mi manchi la responsabilità
ma quindi se ti hanno rimborsato da una parte si e dall'altra no, hai perso dei soldi quindi?hai la scommessa in negativo?
comunque la partita era sul 2-0, alcuni siti la davano finita 2-0, altri abbandonata, non c'era uniformità...ora dovrebbe essere segnata come persa a tavolino 3-0
-
@Leo88 viste le discussioni e le segnalazioni in corso, può essere che bet365 riveda la sua posizione, a me cambia poco comunque: ci ho rimesso solo 2 €, avevo contropuntato il bonus di goldbet.
Il bonus di skybet non dovrebbero toccartelo, una volta erogato non credo che l'abbiano mai tolto a qualcuno...o almeno io non ho mai letto niente del genere qui sul forum!
Sicuro che ti manchi la responsabilità su betfair? Da quel che ho letto nell'altra discussione dovrebbe aver rimborsato come tutti, solo bet365 non l'ha fatto...almeno per le scommesse perse, sarebbe interessante sapere se ha considerato valide anche quelle vinte! -
è tornata la 10/2 dopo due-tre settimane con la 10/5, incredibile
-
ho ricevuto una 30-15, ma non trovo partite, ci sono solo le 2 di oggi della bielorussia, perché non vengono visualizzate le partite del nicaragua?
-
@gambabs verifichiamo
-
@gambabs sembra che sia skybet a non quotare quella competizione in generale
-
è possibile inserire una giocata live nella multipla o non vale ?
-
@gambabs purtroppo no, valgono solo le multiple prematch
-
@gambabs idem, non riesco a trovare 3 partite profittevoli sia con PB che PP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet