[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
ragazzi domanda: come vedo il saldo bonus su skybet? non riesco a vedere la sezione in cui trovarlo
-
@Mosketta puoi vedere l'accredito andando su Account >> Cassa >> Altro >> Storico transazioni
-
se questa settimana non ho ricevuto la promozione vuol dire che sono stato limitato ?
-
@Marco2298 si
-
@Marco2298 di solito se ti limitano alle promo arriva una mail
-
non ho ricevuto nessuna email e non sono un giocatore che scommette solo per le promo, gioco anche qualcosa a poker e alle slot, contatto l'asssitenza
-
dopo quasi un mese di 10/2 che ho saltato finalmente mi arriva una 30/15
tutto contento piazzo una multipla con una perdita di solo 1€, bene arrivo all'ultima partita, mai visto un crollo di quota così forte (Union Berlino v Paderborn over 2.5) e ora la perdita è -17
fantastico -
@theraf Come è cambiata la quota se posso chiedere (curiosità)?
-
@TonyBo da 2.20 circa ieri era a 1.80 e ora a 1.74, chiudo a -21.80 ora la copro prima che faccio peggio
edit: compreso il bonus è -6.68 -
@theraf puoi mandarmi lo screenshot della multipla.
Poiche ninjabet ha un bug che non conta la maggiorazione sull ultima partita, almeno a me capita -
@liuk32 ecco, magari si riesce a fare qualcosa per attutire
-
@theraf niente ê corretto. Hai avuto una sfiga importante.
Dai almeno skybet ti ha alzato il bonus e ci rimani a lungo termine solitamente
-
@liuk32 vabè non me la prendo perché ho avuto pure una bdc importante qualche giorno fa
sono i rischi delle multiple
-
@theraf cmq ti consiglio di evitare rating prossimi al 100% tranne come primo match della multipla. Poiche le quote varieranno sicuro e se sei sfigato anche di molto.
Inoltre evita campionati minori tipo il secondo match
-
@theraf devi scegliere eventi che giocano non così distanti uno dall'altro, rischi molto meno.
-
cioè sono passato dalla multipla a 3 eventi di 10 euro( x 2 euro di bonus) ad una da 5 euro... forse è meglio ma ci mancava pure questa di novità
-
@AleRoby84 pure io, sempre avuto la 10/5, oggi ho la 5/2
-
Io sempre avuto la 30/15 oggi la 5/2... ma che succede?
-
@loopsa idem
-
@loopsa La prossima te la mette a 0. A me ha fatto la stessa cosa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet