[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@liuk32 ecco, magari si riesce a fare qualcosa per attutire
-
@theraf niente ê corretto. Hai avuto una sfiga importante.
Dai almeno skybet ti ha alzato il bonus e ci rimani a lungo termine solitamente
-
@liuk32 vabè non me la prendo perché ho avuto pure una bdc importante qualche giorno fa
sono i rischi delle multiple
-
@theraf cmq ti consiglio di evitare rating prossimi al 100% tranne come primo match della multipla. Poiche le quote varieranno sicuro e se sei sfigato anche di molto.
Inoltre evita campionati minori tipo il secondo match
-
@theraf devi scegliere eventi che giocano non così distanti uno dall'altro, rischi molto meno.
-
cioè sono passato dalla multipla a 3 eventi di 10 euro( x 2 euro di bonus) ad una da 5 euro... forse è meglio ma ci mancava pure questa di novità
-
@AleRoby84 pure io, sempre avuto la 10/5, oggi ho la 5/2
-
Io sempre avuto la 30/15 oggi la 5/2... ma che succede?
-
@loopsa idem
-
@loopsa La prossima te la mette a 0. A me ha fatto la stessa cosa!
-
Mi sa che hanno abbassato un bel po'di gente. Io passo da 100/50 a 5/2
-
@Freddie ciao, ero convinto di essermi iscritto, scommetto i 5 euro e non mi da il bonus, vado nelle missioni e non risulta l'iscrizione..
Adesso che faccio? non è retroattiva? Leggo scadenza il 19 Luglio...
Se non lo fosse come posso minimizzare l'errore? Ho una multipla con guadagno 19 cent o perdita di 75 cent a fronte di 2 euro di bonus... consiglio?
Farne un'altra identica facendo finta sia una 10/2?
Visto che sei collegato chiedo pure a te @doo grazie.
Va beh, per adesso l'ho trasformata in 10/2 con le stesse partite e quote... domani proverò a sentirli...
-
@AleRoby84 si, le giocate su skybet non sono retroattive, dovevi giocarne un'altra, hai quindi fatto bene a farne un'altra da 5€, e bancarle entrambe come se ne fosse solo una da 10€
-
io ho ricevuto la sola 5/2, come imposto il multioods? RF puntata 5 rimborso 2 e poi magg. quota lorda o netta e in che percentuale? grazie
-
@g1anko come scritto nella guida:
-
@Davide ah ok, pensavo fosse per chi le avesse ricevute entrambe
-
Qualcuno che riceveva la solita 30-15 è stato declassato così drasticamente come me? questo è un duro colpo per me...
-
@PACIODAVIDE tranquillo stanno declassando un sacco di gente..io avevo la 100/50
-
dopo mesi di 10/2, settimana scorsa 5/2 e ora...30/15!
-
Ma a voi funziona PokerStars? Da stamattina non mi fa entrare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet