[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Dadoo ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 sono impegnati a distribuire le chiavi per i baulissimi di Natale
Una mia solita 10/2 ci sarebbe stata bene oggiinfatti mi è arrivata una chiave intera ma tanto oramai non finirò mai le 3 chiavi per il secondo baule... sarei alla seconda chiavi con 1/8 ... sarà un unico baule probabilmente da 1 euro se non ho capito male.
-
sono troppo impegnati a preparare le mail di limitazione
-
Per la prima volta da quando sono su Skybet non trovo l'offerta tra le missioni
-
Niente Multipla per me sta settimana
-
-
Controllate in box. Multipla 30/10
-
@Gody Scadenza 8 giorni... ciò significa che fino a fine anno zero..
-
Io ho ricevuto quella con 5 € di bonus dopo una multipla da 10. Non ho tuttavia capito la questione della maggiorazione del 5%...
-
era da molto tempo che prendevo i 5 euro di bonus e , dopo la scorsa volta dove non mi arrivò nulla, sono tornato alla 10/2 ed essendo una multipla non so se farla.
-
Questo post è eliminato! -
Raga mi ha fatto aprire il baule con il bonus, ma dato che non mi ricordo il saldo che avevo prima di fare la multipla, come faccio a sapere se mi è stato accreditato?
-
@PaoloKnight account-cassa-altro-cronologia transazioni..da li vedi i bonus accreditati
-
@notsobad96 TOTale quota punta - 1 x 1.05 + 1 e mettere alle due prima partite del riquadro punta 1 1 e il risultato della formula al terzo
-
@cartineoro Si, da qui riesco a vedere tutti i bonus precedenti che ho ricevuto dalle missioni, però con questa il bonus me lo ha dato dal baule e non lo vedo quì. Se vado alla sua missione mi dice completata e bonus accreditato ma voglio essere sicuro
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@notsobad96 TOTale quota punta - 1 x 1.05 + 1 e mettere alle due prima partite del riquadro punta 1 1 e il risultato della formula al terzo
ciao e buon natale.
Risulta anche a te che il sito non funzioni? Sto provando sia da pc che da mobile ma la pagina rimane bianca.
-
@AleRoby84 no da app funziona perfettamente
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 no da app funziona perfettamente
infatti ho potuto fare solo da app.
Alla fine ho combinato questi 2 euro con l'euro del baule natalizio mettendo br 3 e non 2. -
Controllate inbox. Altra offerta sulle multiple
-
@Gody si per me la solita 10/5
-
Ormai la riduzione importi pare sia definitiva...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet