[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Maldestro ritieniti fortunato fino a quando le ricevi ancora.
-
@sonoio si
-
@Maldestro ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
Maledetti... Un bel 10/2 per me!
seconda volta di fila dopo settimane con 20/5
-
Fino alla settimana scorsa viaggiavo fisso su 30/10 e pensare che ho fatto anche un po' di puntate extrapromo pensando fossero utili a non far calare gli importi...
-
Buonasera ragazzi, per caso qualcuno di voi sa se skybet ha tolto l'incremento della multipla? Perchè ho vinto una multipla ieri sera ma non mi è arrivato alcun bonus aggiuntivo
-
@PACIODAVIDE se hai rispettato la quota minima per singolo evento arriva 1 o 2 giorni dopo la refertazione della multipla.
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@PACIODAVIDE se hai rispettato la quota minima per singolo evento arriva 1 o 2 giorni dopo la refertazione della multipla.
ma esattamente come arriva? Non sono centesimi?
-
@AleRoby84 Dipende dall'importo e dalla quota della multipla. Possono essere anche svariate decine di euro.
-
@Bender ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 Dipende dall'importo e dalla quota della multipla. Possono essere anche svariate decine di euro.
e poi come si gioca questa maggiorazione?
-
@AleRoby84 per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato.
Es, multipla a quota 4, avrò quindi 4-1=3x1,05=3,15+1=4,15, ecco la nuova quota della multipla con la magigorazione
la maggiorazione non comparirà nella schedina, ma verrà erogata sotto forma di bonus in caso di multipla vincente entro 48 ore dalla vincita.
-
Una multipla superboost vale come qualificante?
-
@edo_tolo no
-
Questo per via della dicitura 'L'offerta non è cumulabile con altre promozioni.' giusto?
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato.
Es, multipla a quota 4, avrò quindi 4-1=3x1,05=3,15+1=4,15, ecco la nuova quota della multipla con la magigorazione
la maggiorazione non comparirà nella schedina, ma verrà erogata sotto forma di bonus in caso di multipla vincente entro 48 ore dalla vincita.
Mi spieghi perchè del copia/incolla?
So benissimo come funziona.
-
@AleRoby84 QUINDI scusa cosa hai chiesto??? senza polemizzare...
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 QUINDI scusa cosa hai chiesto??? senza polemizzare...
Stavamo parlando dei soldi che, a scommessa multipla vinta, skybet ci darebbe sulla maggiorazione del 5% già calcolata sul multiodds.
Quindi quella maggiorazione che ci arriverebbe, dovrebbe essere giocata in che modo? Siamo OLTRE al piazzamento della multipla con relative bancate già effettuate.
QUINDI, come scrivi tu non per polemizzare, spero di averti fatto capire
Semplicemente si stava parlando di altro.
-
@AleRoby84 Arriva sotto forma di saldo bonus! Quindi puoi usarlo come vuoi a qualsiasi quota e su qualsiasi gioco!
-
@AleRoby84 nn credevo che facessi domande cosi semplici è un bonus va giocato come si desidera
-
@AleRoby84 nn credevo che facessi domande cosi semplici è un bonus va giocato come si desidera
Beh, semplice per te che magari lo hai già ottenuto, ma da Marzo non ho vinto mezza multipla su skybet e per questo non mi è mai capitato Quindi non conoscendo l'argomento(ev. rollover o altre cose) ho chiesto.
Se chiedo è solo per conoscere qualcosa che non ho mai avuto in dono(meglio)
-
io ho la multipla scommetti 5€ a quota minima 1.5, ricevi 2€ bonus.
volevo chiedere delle cose:
1)come faccio a trovare i tre eventi migliori per guadagnare di più?
2)posso farla col punta-punta o è sempre consigliato fare punta-banca in questi casi?perchè ho bonus da usare anche in altri bookmakers
3)i 2€ che mi danno di bonus posso usarli per la multipla della settimana prossima senza rigiocarli adesso?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet