[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Bender ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
Se la Roma vince chiudo la multipla da 100 euro a 145% di rating
come 100 euro? che offerta ti è arrivata?
-
Le partite devono finire entro la scadenza della promo? Grazie
-
@ninja636 no, basta piazzare la multipla entro la scadenza della promozione, le partite possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ho una promo 10/5 nella mail ma non nelle missioni, posso giocare comunque ?
-
@savealcamo Se non la vedi nelle missioni no. Controlla la data della mail. Questa promo c'era venerdí se non sbaglio.
-
Dal 6 al 10 gennaio
-
@savealcamo Allora non stai parlando della promo di questo post.
-
@Chomp96 ma c'è una nuova promo? nelle missioni non avrei nulla. Ho fatto quella dello scorso weekend
-
Ragazzi controllate l’inbox
-
@alfonso_tos si il solito 10/5 in multipla
-
Ragazzi ho ricevuto la 100/25, posso fare la qualificante da 100 con un bonus che gia avevo?
-
@melone certo
-
@melone ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
Ragazzi ho ricevuto la 100/25, posso fare la qualificante da 100 con un bonus che gia avevo?
ma come fai?:( ennesima 10/2... solo per 2 settimane ho avuto la 20/5
-
Ma guarda io ho sempre ricevuto 10/2, una sola volta l ho completata, poi ho fatto 50 euro alla roulette con skybet e da li in poi è la seconda volta che mi mandano la 100/25
-
Quindi posso scommettere i 100 con 75 saldo reale e 25 con saldo bonus giusto?
-
@melone Sì esatto
-
@Davide non so dove scriverlo quindi lo scrivo qua.
Volevo proporre di poter visualizzare le doppie chance nel dutcher visualizzando 1x 12 x2 e non semplicemente Doppia Chance -
Magari per un prossimo aggiornamento almeno se si cerca una doppia chance specifica non si butta il sangue sul dutcher
-
@melone puoi usare questa discussione in cui vengono raccolti i suggerimenti per migliorare ninjabet: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet