[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
ma e possibile mai sempre e comunque 10/2 ma e incacetabile eppure il conto lo moimento abbastanza incredibile senza parole
Qualcuno sa quanto devo muovere per ricevere almeno 5€ ?
-
@Theboss92 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
ma e possibile mai sempre e comunque 10/2 ma e incacetabile eppure il conto lo moimento abbastanza incredibile senza parole
Qualcuno sa quanto devo muovere per ricevere almeno 5€ ?
Idem... solo 2 volte ho avuto una 20/5 sulle singole e poi sempre 10/2. Mi spiace dirtelo ma io non movimento nulla,la cosa non ti piacerà.
-
@AleRoby84 si va bhe comunque sia la classificazione di Skybet e una io il conto lo creato da più di 1 anno quando si chiama Betstars e da allora sempre la stessa promo ma ora ci rinuncio
-
... nuovamente 10/2 ... io non la faccio.. uffffffffffffffff
-
io la solita 800/500
-
@Iranon si va bhe
-
100/25 sono commosso
-
@Iranon povero. Ne riparliamo alla 4000/1000
-
@Efeinan puoi fare uno screenshot ?
-
@Theboss92 non gli conviene poi lo sgamano
-
-
Io per 3 settimane non so per quale motivo ho ricevuto le 100/25 dopo che per un anno ho sempre ricevuto le 10/2 senza mai farle. Ora sono passato alle 30/10: megl e nieeeent
-
Raga per quasi 6 mesi ho sempre ricevuto la 100/50 ogni settimana poi recentemente è saltata a 30/10. Anche a qualcuno di voi è capitato? C'è qualche modo per ritornare a ricevere qualcosa di più voluminoso? Ad esempio aumentare i volumi settimanali.
-
@hoxton hanno chiuso i rubinetti da qualche settimana a tutti purtroppo....
-
30/10 ... profittevole?
-
@Mister_Alpha ma si, 8-9 euro li porti a casa
-
@Melonida dipende quando hai moimento quel periodo
-
@hoxton grazie
-
domanda: quanto tempo ho per giocare i 10€ di bonus ricevuti?
-
@Mister_Alpha non hanno scadenza, quindi non c'è bisogno di rigiocarli subito, puoi tenerli per la prossima promo o contropuntata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet