[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Dany-Tangle un consiglio che posso dare per le prossime volte è aspettare a fare la multipla a ridosso della prima partita, con le successive che meglio giocano anch'esse lo stesso giorno, massimo giorno dopo, scegliere partite con quote che dovrebbero stare vicine anche se si alzano (es. a caso Lazio-Inter se la quota inter sta a 2, è molto probabile che in 2,3 giorni si alza di tanto, Milan - sassuolo se la quota milan sta a 1,50 in 2-3 giorni se si alza sarà poco) ma visto che l'importo è 100 euro basta che si alzano di poco entrambe e già ti fa perdere un po, certo non 30€, fai tutte partite vicine con squadre maggiori, io non seguivo mai le prime dell'odd, le sceglievo (anche per tenere una certa credibilità) e rinunciavo magari a quei 2 euro di guadagno, ma assicurandomi più o meno di non trovarmi fregato con quote che si alzavano troppo
-
Io aggiungo il bonus solo dopo la prima partita, anche così si mette una pezza in caso di cambiamento quote
-
Avendo adesso la possibilità di inserire la maggiorazione nel multiplicatore quale devo inserire? Maggiorazione Lorda o Maggiorazione Netta?
-
@elmachico891 devi inserire la maggiorazione netta per skybet
-
@Davide Grazie Davide
-
@fabri90bet Neanche io ci volevo credere. Sampdoria Napoli quando ho creato la multipla era a circa 1,84, quando l'ho bancata era a 1,94. Udinese Inter quando ho creato la multipla era circa 1,77 quando l'ho bancata a 1,86...
-
Raga qualcuno potrebbe darmi un consiglio su come aumentare il bonus settimanale per lo meno arrivare a 5€ grazie in anticipo.
-
@Theboss92 Un pò di tempo fa ti avrei detto di movimentare il conto.
Adesso ti direi di non farlo perchè sennò ti limitano. -
@Dany-Tangle anche il milan ha regalato grosse soddisfazioni in fatto di bancata ( a me ).
-
@Bender addirittura limitate e come si può fare ad avere di più di bonus se nn si può neanche moimentare ?
-
@Dany-Tangle ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@fabri90bet Neanche io ci volevo credere. Sampdoria Napoli quando ho creato la multipla era a circa 1,84, quando l'ho bancata era a 1,94. Udinese Inter quando ho creato la multipla era circa 1,77 quando l'ho bancata a 1,86...
Ok ma non si sono alzate di chissà quanto, 1 punto decimale, non è questo che ti fa perdere 30€. A meno che gia la multipla di partenza aveva un rating schifoso e li hai sbagliato la scelta
-
@Theboss92 La vita è dura da quando Betstars è diventato Skybet. Per non venire limitato dovresti giocare a rating non troppo alti e fare antigubbing a palla però non so quanto convenga oramai
-
Chiamate la polizia dobbiamo denunciare una scomparsa!
-
@Bender sta settimana ci vuole “chi l’ha visto “ !
-
@Bender ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
Chiamate la polizia dobbiamo denunciare una scomparsa!
si, la scomparsa del MB intero
-
@topwater dai nn fate sempre i catastrofici ....
-
Se scompare anche questa veramente mettete gli annunci funebri...
-
@FedeMilano prima hanno dimezzato gli importi e poi hanno steccato tutti praticamente, vanno a mandate e il turno arriva per tutti
-
-
finchè mi mandano la 10/2 certo non piango se salta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet