[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Chomp96 la partita che devo bancare gioca domani alle 15:30, ma se poi riprende domani a giocare la partita che è stata sospesa dopo delle 15:30 cosa succede?
-
Nell’elenco scommesse di skybet l’ultima partita rinviata c’è scritto A RIMBORSO (nelle prime due partite della tripla c’è scritto invece ovviamente VINCENTE)
così come in foto, significa che verranno pagate da skybet solo le prime due quote ? Entro quando ?
-
@Dadoo si, saranno pagate entro 72 ore dalla data prevista di quella rinviata
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@Dadoo si, saranno pagate entro 72 ore dalla data prevista di quella rinviata
Ok grazie
-
ciao ragazzi...
ho fatto questa multipla di skybet, ho preso i primi due risultati su skybet e quindi ho perso le prime due bancate su betfair...mi manca il terzo eventomi conviente continuare e bancare la terza, oppure mi conviene agire in un altro modo per provare a guadagnare di più?
-
@Leo88 tu devi bancare gli esiti che ti rimangono. Non capisco quali altre alternative vorresti cercare
-
@Davide un X2, o una doppia singola per provare a guadagnare di più...
per esempio se io non banco la terza scommessa, sono a +14 e rotti€ senza considerare i bonusvolevo sapere se concettualmente si può provare qualche alternativa o se in qualsiasi caso bisogna finire la multipla, anche se le quote cambiano (nella foto ho le quote aggiornate, ma quando l'avevo fatta io la bancata dell'ultima partita era a 1.6, la differenza non è così minima)
-
@Leo88 che tu banchi o contropunti non fa differemza concettualmente, COMUNQUE devi fare una delle due cose per coprire la tua multipla, altrimenti rischi di perdere tutti i soldi.
Sta a te poi verificare se è conveniente bancare o usare la modalità punta con una contropuntata.
-
@Davide esatto ma come faccio a trovare la combinazione?se perdo la multipla fatta, vado a -20€...se la vinco senza bancare la terza sono a +14€
non riesco a trovare la cifra esatta per ottimizzare
-
@Leo88 vincere senza bancare NON È una opzione. È gioco d'azzardo. Come ti ho già ribadito, tu devi bancarla o contropuntarla a prescindere dalle quote che ti ritrovi.
Attieniti al multiplicatore e banca la partita che ti rimane, non devi fare altro.
-
@Davide
ho scritto quelle informazioni solo per capire come potrei contropuntare in modo migliore rispetto alla bancata, ma non riesco a trovare la combinazioneovvio che o banco o contropunto, ma non capisco quanto dovrei contropuntare per fare bene le cose...
oggi potrei anche lasciarla così, però prossimamente potrei aver bisogno di contropuntare perchè le quote potrebbero cambiare anche di molto, e la bancata potrebbe diventare negativa anche oltre il bonus che si otterrebbe
-
@Leo88 la contropuntata non la decidi te, devi semplicemente impostare la modalità PUNTA nel multiplicatore per quell'evento e inserire la quota opposta. Il multiplicatore ti dirà quindi quanto contropuntare a quella quota
-
@Davide ok credo di aver capito...giusto così?
-
@Leo88 se la quota opposta (doppiachance x2) è 2,25, allora sì
-
@Davide yes quella è la quota...non avevo capito come guardare questa cosa, perfetto grazie mille per l'aiuto
-
comunque in due giorni la quota su betfair è passata da 1.60 a 1.73...questo mi ha fatto perdere quasi 1€
-
@Davide Scusa se una partita della multipla e stata rinviata e gli altri 2 eventi sono vinventi bisogna aspettare sempre 72 ore per l'accredito sul conto sia su skybet che su Betfair ?
-
@Theboss92 sì, comunque si deve attendere la refertazione della multipla che avverrà dopo 72 ore dal rinvio
-
@Davide ho vinto la multipla sul book, però è stata sospesa una partita e non c'è ancora la somma che ho vinto, dove c'è scritto la partita che è stata rinviata, a fianco c'è scritto da rimborsare, quando avrò la vincita?
-
@rosaxbox hanno 72h di tempo dal rinvio per accreditarti quella vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet