[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Scarface esattamente
-
Ma a voi si apre il sito di skybet?
-
@marioo19 a me no da pc, da app si
-
La sezione missioni invece ve la apre?
-
il sito si apre, ma non compaiono le missioni
-
rettifico, adesso non si apre neanche il sito
-
che sito di m skybet
-
@Danielsan ciao, puoi postare la cosa per favore?io ho fatto la multipla con dei soldi bonus, e mi hanno dato comunque il baule
-
prendo questa multipla come spunto per fare una domanda:
io ho messo dentro il bayern monaco nella multipla skybet, quando ho fatto la bancata la quota era a 1.43, adesso è a 1.31...
molta differenza, nella bancata totale è una differenza di circa oltre 1.5€...il cash out ce l'ho a 1.89€ quindi non mi conviene farlo...
però mi sorge una domanda: visto questa differenza grande che c'è sempre, c'è un orario/giorno migliore per scommettere e avere quote migliori?
oppure c'è qualcosa che ti dice se la quota tende al ribasso o al rialzo?
io ho sempre bancato la multipla il prima possibile, ma praticamente c'ho sempre rimesso -
@Leo88 non vi è un metodo. La variazione di quota sono dovute per lo piu a notizie sul match, probabili formazioni, infortuni, ecc...
Per esperienza posso dirti che le quote variano il giorno stesso della partita dalla mattina fino a pochi minuti dal match (orario tipico degli scomettitori).
Se si riuscisse a bancare la partita successiva della multipla la notte del giorno prima allora è piu probabile trovare la stessa quota o una leggera variazione.
-
Controllate inbox. Solita multipla 30/10
-
Finalmente me l'hanno rialzata da 2 a 5€ bonus, per la cronaca quelle da 2 bonus non le ho mai fatte ed erano 2-3 mesi che me le mandavano! (Ultimamente erano 20/2, quella di oggi 10/5)
-
Skybet quando torni alle 50/25 che tante polluzioni notturne mi causavano? Grazie
-
@Iranon la vera domanda non è quando ci torni ma quando ci arrivi ahah
-
mi confermate che anche se scommetto credito bonus, lo accetta lo stesso?
-
@invincibili si, anche la qualificante con saldo bonus sarà valida per i ricevimento del bonus
-
30/10, nice meme
-
Nel mio caso è scritto chiaramente di non usare saldo bonus
-
dopo mesi e mesi di 10 euro declassato a 2
-
Salve, la seconda partita della multipla 30/10 che ho ricevuto era la partita Strasburg vs PSG che è stata rinviata. Come dovrei comportarmi col multiodds e la bancata del terzo evento (Herenveen vs Ajax) ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet