[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@theraf Una cosa. ma il bonus che mi hanno dato ( i 10 euro) vista la partita annullata se li riprendono o restano a me?
-
@thegiuppy75 resta resta.....
-
@Danielsan Grazie mille.
-
non si può più giocare la multipla usando anche il saldo bonus?
-
@ninja636 Il bonus risulta essere ancora qualificante
-
@Manu_00 chiedo perchè ora nella missione esce scritto che il saldo bonus non è qualificante, pensavo potesse essere un bug
-
@ninja636 anche se è presente quella scritta, hanno verificato che il bonus può essere utilizzato comunque per giocare la multipla e quindi qualificarsi
-
Ho vinto la multipla su Skybet con 2 eventi vinti e uno a rimborso ma i soldi non mi sono stati accreditati e la multipla risulta ancora in corso. Strano.
-
@thegiuppy75 di regola Skybet per le partite rinviate accredita dopo le 72 ore, tranquillo
-
@helmutlandia Infatti anche stamane risulta ancora come multipla in corso.
-
Ma è normale che sia sparita dalle missioni? Di solito la promo durava fino a fine Domenica
-
Ciao avevo Strasburgo-PSG nella multipla, cè qualcuno nella mia situazione a cui Betfair non ha ancora rimborsato la responsabilità?
-
@NinjaFed l'ha già rimborsata a tutti. Guarda nella voce partite nulle
-
Ok grazie ora l'ho trovata mi era sembrato strano non vederla nelle transazioni. Questo vuol dire che nel profit tracker devo inserire come voce positiva la responsabilità?
-
a me il sito di skybet ancora non va
-
Arrivata la promo sulla multipla ....
-
@Danielsan Arrivata ma multipla da 3 eventi a 10€ e 2 di bonus non ci tiro fuori nulla
-
Che troll skybet
-
@ggallia anche a me e poi di sti tempi meglio nn rischiare
-
il bonus lo da subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet