[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@God-is-dead dipende dal book però, skybet ad esempio ti accredita subito il bonus, quindi se anche tutta la multipla andasse a rimborso sarebbe fantastico, rating 100%
-
@doggomatch secondo me(poi magari mi sbaglio eh)
Tra i campionati citati forse solo quello Russo potrebbe essere "sospeso" ma quasi sicuramente non accadrà,gli altri deve cascare un asteroide e personalmente la vedo difficile -
@God-is-dead Ah quindi dicevi che per quanto riguarda gli altri campionati non si trova abbastanza liquidità o rating abbastanza buoni? Cioè il problema non sarebbe se andassero a rimborso, ma al contrario se venissero mantenute?
-
@doggomatch esatto
-
@God-is-dead Capito, dipende molto dalle promozioni, su un 5/2 o un 20/10 anche un rating del 93% non è da buttare...
-
Considerando le quote,i campionati in questione e la difficoltà nel rigiocare poi l'eventuale bonus (che in effetti non ricordo se ha scadenza,sono stato limitato da skybet molto tempo fa),la vedo difficile, ovviamente poi se ci prendi 1-2 caffè o anche di più benvenga eh e anzi,te lo auguro
-
La classica 10/2, nemmeno con il virus alzano
-
Mi mancava il campionato messicano....
-
@God-is-dead no vabbè magari ci prendi una brioche e cappuccino, però il 90% delle ricorrenti è fatto di cornetti, se ne fai 4-5 al giorno già ci siamo... Non so la scadenza su skybet quale sia, il rating in genere è sufficientemente buono e viste le offerte non mi faccio scrupoli a piazzare le giocate anche sulla Serie C del Turkmenistan
-
Ho provato anche quei campionati ma perdere 1.50 euro con 2 di bonus, non ha senso.
-
@doggomatch su skybet i bonus non hanno scadenza, valuta di tenerlo li piuttosto di fregati un buon book (molto permaloso)
-
@kino Beati voi a cui evidentemente arrivano buone offerte da skybet, a me fruttano più betman e plexbet per intenderci
-
Scusate non ho capito perchè nella guida si parla di maggiorazione in percentuale, io ho ricevuto una "Scommetti 5€ in multipla di 3 eventi a 1.50 e ricevi 2€bonus", non devo considerare nessuna maggiorazione giusto? La gioco in modalità normale?
-
@planetcappe Aggiungi una maggiorazione al netto del 3%, skybet la aggiunge a qualunque tripla
-
@TEuler27 grazie, lo stavo scoprendo proprio ora!
-
La mia multipla 10/5 è saltata completamente poiché giocata sul campionato tedesco.
I 5 euro di bonus me li hanno dati subito come di consueto, quindi dopo aver giocato mi ritrovavo con -10 giocati (5 reali + 5 bonus precedenti) + 5 bonus ricevuti = -5.
Oggi ho avuto il rimborso ma di +5 (non +10) quindi mi ritrovo a 0 e tra l'altro mi ritrovo questi 5 come credito non prelevabile per deposito (dapprima era tutto prelevabile).Di fatto è come se non me lo avessero dato il bonus, giusto? A voi hanno ridato tutto?
-
@MarcoNinjaTM ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
La mia multipla 10/5 è saltata completamente poiché giocata sul campionato tedesco.
I 5 euro di bonus me li hanno dati subito come di consueto, quindi dopo aver giocato mi ritrovavo con -10 giocati (5 reali + 5 bonus precedenti) + 5 bonus ricevuti = -5.
Oggi ho avuto il rimborso ma di +5 (non +10) quindi mi ritrovo a 0 e tra l'altro mi ritrovo questi 5 come credito non prelevabile per deposito (dapprima era tutto prelevabile).Di fatto è come se non me lo avessero dato il bonus, giusto? A voi hanno ridato tutto?
Sinceramente settimana scorsa avevo ricevuto la 10/2 e oggi i 2 me li hanno ridati a rimborso( e non sono prelevabili).
Ieri ho fatto sempre la 10/2 ma hanno giocato tutte e quindi è andata bene.
Il mio dubbio è che forse il saldo bonus (per i 10 euro da giocare) forse non valgono ma non sono certo. Prova a chiedere inc hat. -
Ragazzi una cosa, in caso di vincita della multipla troverei il 3% in più rispetto a ciò che vincerei con la multipla, cosi come fa wh, oppure sarebbero soldi separati da giocare?
-
@AleRoby84 ti arriverà l'importo della maggiorazione qualche giorno dopo la refertazione dell'ultimo evento della multipla. Vedrai una voce a parte nei tuoi movimenti
-
@kino ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@AleRoby84 ti arriverà l'importo della maggiorazione qualche giorno dopo la refertazione dell'ultimo evento della multipla. Vedrai una voce a parte nei tuoi movimenti
Grazie. Cmq alla fine ho vinto su betfair chiudendo la multipla con +0.11 grazie al campionato turco + 1.98 del bonus, non mi lamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet