[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
ah ok, perche ho giocato la multipla da 30 stava per aprirmi il baule e si e bloccato tutto e quindi il bonus per ora non me lo ha dato istantanea , nonostante sia uscito e rientrato!! boh dove lo posso trovare? nelle missioni mi dice bonus accreditato ma non lo ho sul saldo
-
@Iranon la giochi nonostante i campionati ridicoli? Niente paura limitazioni? Skybet io lo vedo un po' suscettibile sulle promo, di gente limitata ce n'è parecchia
-
@Blecchino ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
ah ok, perche ho giocato la multipla da 30 stava per aprirmi il baule e si e bloccato tutto e quindi il bonus per ora non me lo ha dato istantanea , nonostante sia uscito e rientrato!! boh dove lo posso trovare? nelle missioni mi dice bonus accreditato ma non lo ho sul saldo
anche a me non si apriva ma nella home risultava il n.1 come
@Blecchino ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
Pure a me è comparsa la schermata senza nulla, poi nella home c'era il n. 1 e APRI BAULE e l'ho aperto da lì.Questo baule non va in automatico, va aperto. In teoria vai nella sezione bauli e dovresti trovarlo.
-
@Efeinan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@Iranon la giochi nonostante i campionati ridicoli? Niente paura limitazioni? Skybet io lo vedo un po' suscettibile sulle promo, di gente limitata ce n'è parecchia
Guarda, sto iniziando a pensare di fregarmene totalmente, quelli che mi limiteranno perderanno un cliente, tutto qua.
La situazione è bloccata in tutta Europa, voler rompere le scatole con le limitazioni vorrebbe dire non prendere soldi e fallire, casinò o meno.
Detto questo ho messo una partita del campionato australiano, uno bielorusso e un'amichevole con il Malmoe, vada come deve andare...almeno ho avuto la 10/5 e non la solita 10/2.
-
@Efeinan ho il conto attivo da 5 anni perché giocavo a poker e in alcuni mesi gli ho portato via 200 euro con promo giornaliere sui peggio sport... se mi dovevano limitare l'avevano fatto.. o comunque se dovesse arrivare arriverà...
-
il fatto quello che penso io che visto che si hanno 3 campionati in tutto il mondo e se un book fa delle offerte per giocare non vedo perche dovrebbe limitare , ci sono solo quelle di partite , in caso contrario ci fossero tutti i campionati aperti e gioco sulla bielorussia potrei anke capire una limitazione ma cosi non ci ho neanche pensato !!!
-
@Iranon grazie man, anche io sono nella stessa identica situazione. Allora mi sa che mi butto pure io
@AleRoby84 eh sì pure tu non hai tutti i torti. La mia paura è che ne approfittino per craccare i ninja
-
@AleRoby84 la 10/2 è immondizia
-
@The-Gambler ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y:
@AleRoby84 la 10/2 è immondizia
Sicuramente si ma ci ho sempre fatto qualcosa che , sommata settimana per settimana, mi hanno fruttato cmq una cifra(sempre ridicola ma cmq sempre soldi sono).
Solo una volta mi hanno fregato e ci persi 11 centesimi(ma la colpa fu mia che scelsi partite sbagliate per tempistica). -
@AleRoby84 si in effetti con questi campionati il rating e molto basso e con la 10/2 non conviene !! io con la 30/15 la qualificante ci perdo 8 euro per cercare partite una al giorno !!
-
@AleRoby84 si in effetti con questi campionati il rating e molto basso e con la 10/2 non conviene !! io con la 30/15 la qualificante ci perdo 8 euro per cercare partite una al giorno !!
con questi rating ovviamente no, parlavo in generale con i campionati top.
-
@AleRoby84 beh con i campionati top a volte ci tiro fuoir 0.50 o vado in pari alla fine e poca roba ma almeno si punta su qualcosa
-
@AleRoby84 beh con i campionati top a volte ci tiro fuoir 0.50 o vado in pari alla fine e poca roba ma almeno si punta su qualcosa
Strano, io 1.50 euro (miseria lo so ma certo non 0.50) minimo li faccio sempre, a volte 2 euro.
-
e lo so ma mi e capitata 3 volte la 10/2 ma tra qualificante e bonus max differenza e stata 0.80 il resto poco poi mi hanno aumentato
-
e lo so ma mi e capitata 3 volte la 10/2 ma tra qualificante e bonus max differenza e stata 0.80 il resto poco poi mi hanno aumentato
io ho sempre avuto la 20/5 quando si parla di singola + bonus(una volta 20/2...) e poi sempre multiple 10/2 e raramente 10/5. NOn capisco come possano ricevere roba grossa gli altri...saranno profilati meglio (quindi scommetteranno a prescindere per farsi alzare il bonus) o è tutto casuale.
-
@AleRoby84 bisogna fare girare le puntate all inizio non e facile ma poi si prende la mano !! conta che io lo ho da 8-9 mesi il book
-
@giovy ma come fai??dacci un po' di informazioni sul tuo account...che livello sei?quanto scommetti?a me arrivano sempre le 5/2
-
Oggi ho un scommetti multipla di almeno 3 eventi da 100€ e ricevi un bonus da 50€.
Peccato che SkyBet abbia in calendario solo le partite di oggi e domani e nel multiodds non ce ne sono che giocano non in contemporanea. -
@DrSlump c'è da qualche parte il metodo per sfruttare due partite in contemporanea
-
se una partita della multipla è annullata e risulta "a rimborso" viene semplicemente conteggiata come quota 1 e la multipla, se vincenti le altre selezioni, risulta dunque vincente vero? nel multiodds semplicemente inserisco quota 1 e quindi quella partita non la banco o contropunto, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet