[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Multisport' [18-20 Ottobre]
-
-
Ricevuto anche io,solo 10€ che tirchiaggine...
-
Ma Sisal le offerte le manda tutte insieme allo stesso orario a tutti o un po' alla volta?
-
@benjamin istruzioni caricate e linkate in cima
-
@Dreamer a volte arriva più tardi
-
@Dreamer Arrivano ad orari diversi, non preoccuparti se sei solito ricevere offerte la riceverai!
-
scusate, sarà già stato detto e ridetto maa.... Ho fatto una giocata qualche ora fa per una partita che si svolge domani. Se clicco adesso su "aderisci" la tiene come valida questa scommessa?
...la partita si gioca il 19, quindi è all'interno del periodo promozionale.... ma l'ho giocata prima di aderire all'offerta.
Magari qui qualcuno ha già testao se le ritengono valide oppure no. E' solo per una questione di calcoli ovviamente. -
@Andrea99909 viene comunque conteggiata essendo stata piazzata all'interno del periodo promozionale
-
Ho una. Curiosità. Dopo quanto tempo dall apertura del conto Sisal invia queste ricorrenti?
-
@elconeco Di solito quando movimenti un pochino te le mandano
-
@elconeco devi scommettere spesso su Sisal. Più scommetti più hai possibilità di ricevere esclusive e anche di importi più alti. Può succedere che le settimane che non scommetti nulla su sisal non arrivino............. usa molto sisal e te le mandano!
-
molti non hanno ancora ricevuto niente per sta settimana vero?
-
@Ezio00 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Multisport' [18-20 Ottobre]:
molti non hanno ancora ricevuto niente per sta settimana vero?
Io ancora nulla
-
@Dreamer uguale vecchio, e sai com'è, sono vip, zio bestia
-
@Ezio00 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Multisport' [18-20 Ottobre]:
@Dreamer uguale vecchio, e sai com'è, sono vip, zio bestia
Aspetto ancora un 'oretta e se non mi arriva niente prelevo tutto
-
@Dreamer figurati io ho il conto a zero, ho prelevato dopo le classifiche
-
@Ezio00 arrivata ora la card sport, controlla
-
@AleZeux zero
-
A me e' arrivata un bonus rimborso del 30% fino a 20€
-
Ritorna la Serie A: scopri cosa ti abbiamo dedicato!
da ScommesseDal 18 al 20 ottobre se aderisci alla promozione
Sport
e scommetti almeno 30€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 18/10/2019 al 20/10/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 30€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi dirittoragazzi per conferma,come devo giocarla? RF di quanto conviene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet