[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]
-
@AlessandroMI a che quota hai giocato quei 58€? se vinci la seconda e la vincita netta è superiore a 58€ non riceverai nessun bonus rimborso, devi semplicemente segnare nel profit tracker le giocate per come le fai, non devi fare nulla di strano
-
Non riesco ad aderire alla promo perché mi chiede questo
Se clicco sotto (conto online) mi restituisce un errore -
@iCalle è un problema momentaneo che a volte succede, attendi qualche ora e si risolverà
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]:
@AlessandroMI a che quota hai giocato quei 58€? se vinci la seconda e la vincita netta è superiore a 58€ non riceverai nessun bonus rimborso, devi semplicemente segnare nel profit tracker le giocate per come le fai, non devi fare nulla di strano
Quota 2.75, infatti so che se dovessi vincere quella da 58 finirei subito senza nemmeno iniziare.
Se invece dovessi perderla il discorso cambierebbe.e cmq la seconda sarebbe 9/20 come rf e siamo sui 17 euro quindi sotto i 58.
-
@Chomp96 ho vinto la rf. Sono 235 di pos netta.
Posso "perdere" 135€ a rating altissimo e poi fare una RF 100/20? -
@benjamin grazie
-
@piccio sulla carta è possibile, ma si tratta comunque di un azzardo. Accetti la perdita qualificante che può darti la giocata da 135€, perchè nel caso peggiore la vinci e non otterrai nulla, anzi avrai guadagnato di meno rispetto prima. In ogni caso se sei a 235€ e giochi 135€, la posizione netta rimane +100, ma dovrai giocare 167/20 per ricevere il bonus. Non conviene comunque
-
@Davide intanto grazie. Ma c'è qualcosa che non mi quadra. Ieri chomp pochi messaggi sopra a questo diceva che i caso di vittoria della rf si sarebbe dovuto fare una ulteriore rf con il lordo della vincita /20.
Il mio lordo è 235.(per la cronaca ho giocato 67 euro il pari del Blackburn huddersfield a 3.5) 67*3.5.
Se perdo 135 perché non dovrei fare 100/20?
Scusa ancora Il disturbo -
@piccio da come lo hai scritto sembrava che la tua posizione netta escluso il valore di puntata fosse di 235, ma se quella è la tua vincita lorda, se perdi 135€ dovrai poi giocare in rf 100/20
-
@piccio perché tu prima hai scritto che la tua posizione netta è 235. Se fosse 235 allora dovresti fare come ti ha detto davide. Ma invece 235 è la vincita lorda a quanto pare, cioè hai una posizione netta di 235-67, e quindi devi fare come ti ha detto chomp
-
-
@Chomp96 allora anche nel mio caso 260 erano la vincita lorda, quindi potrei giocare un 190/20, avendo giocato 70 (di cui però 40 di bonus)?
-
@punzy no, proprio perchè è una vincita lorda di 260€ devi giocare in rf 260/20, fosse stata invece netta avresti dovuto giocare rf 260+67/20
-
@Chomp96 ah ok tutto chiaro! grazie!
-
@Chomp96 la scommessa da 58 euro, contropuntata su leovegas , non l'ho vinta su sisal.
A questo punto devo fare una rf 9/20 giusto? e il guadagno lo devo mettere nel profit. Partite entro stasera? -
@AlessandroMI sì, se hai perso 58€ su sisal devi giocare 9/20 in RF su partite che terminano entro stasera
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]:
@AlessandroMI sì, se hai perso 58€ su sisal devi giocare 9/20 in RF su partite che terminano entro stasera
ma devo perdere anche la seconda per avere il rimborso?
-
@AlessandroMI sì, è una promo a rimborso, se perdi la seconda ricevi il bonus. Se la vinci non ricevi il bonus, per questo usiamo la modalità RF e non la modalità normale.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [18-20 Ottobre]:
@AlessandroMI sì, è una promo a rimborso, se perdi la seconda ricevi il bonus. Se la vinci non ricevi il bonus, per questo usiamo la modalità RF e non la modalità normale.
e non cambia nulla che la prima l'abbia contropuntata e non bancata? Alla fine dovrebbe essere la stessa cosa. Se invece dovessi vincere avrei comunque gli stessi guadagni?
-
@AlessandroMI l'operazione che hai fatto non ha nulla a che vedere con sisal. Se scommetti su leovegas, o su betfair o su qualsiasi altro sito, non ha alcuna importanza. Come potrebbe avere importanza per sisal, se nemmeno sa che tu fai altre scommesse a parte quelle sul suo sito?
I guadagni sono gli stessi a prescindere dall'esito, come per ogni volta che usi un calcolatore su Ninjabet: il calcolatore stesso ti mostra un guadagno e i possibili scenari a seconda degli esiti, tu stesso quindi puoi leggere che i numeri sono uguali ogni volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet