Leovegas non mi fa loggare
-
@CrystalPalace D'accordissimo... Tanto gli permettono di fare quello che vogliono... Io per sbloccarlo aspetterò la prima bolletta della luce... Ridicoli!
-
@nckbet7 ha detto in Leovegas non mi fa loggare:
Sono semplicemente assurdi... Invece di mandare un avviso con richiesta di documenti aggiuntivi, ti bloccano il login! E vogliono documenti aggiuntivi stupidi... Tipo un documento aggiuntivo (anche se hai inviato la carta d'identità)... E se uno non ha la patente? Mah... O lo screenshot del conto PayPal... Come se ci voglia la laurea per falsificare uno screen! Senza considerare la prova di residenza... E se uno non ha la casa di proprietà o delle bollette intestate? Mah...
Hai la tessera elettorale se non hai bollette intestate
-
Puoi anche chiedere un documento all'anagrafe al comune in cui si attesta la residenza su carta semplice, dovrebbe essere gratis.
ti raccomando di contattarli di giorno, perché di notte ci sono quelli stranieri che sono un po' più formale di quelli italiani nel riconoscimento dei documenti. è capitato che quel documento che ti ho detto sopra l'ho inviato di notte e quelli stranieri non me l'hanno accettato, nonostante la mia esistenza; mentre poi contattando il giorno dopo quelli italiani me l'hanno accettato al volo.
-
Quasi una settimana di tira e molla per sbloccare il conto, oggi sono finalmente entrato, provo a fare una scommessa (no sure) per una cifra ridicola, mi va in accettazione e poco dopo viene rifiutata. Chiesto prelievo totale del saldo, ho capito che è meglio lasciare i soldi su book più seri.
-
@Sanford ma che partita e cifra, comunque non mandarle mai in accettazione, tanto la rifiutano in automatico
-
@liuk32 il 90% delle volte dai
-
@liuk32
Avevo giocato 20 € sul match di tennis Querrey - Mannarino e quando ho cliccato su scommetti mi è andata in accettazione e poco dopo rifiutata la scommessa...per fortuna sono riuscito a rimediare su Betfair, ma se mi fanno storie per 20 € su un match che non è nemmeno una sure, dopo avermi tenuto bloccato il conto per giorni in attesa di approvare ulteriore documentazione, di un book del genere non me ne faccio niente.
-
dico solo una cosa VERGOGNOSI.
1HE 30 in chat e non dico 90 min tanto per dire.... sono ridicoli con le loro domandine del c... ma la chiudo qui che voi non c'entrate nulla.
-
@liuk32 ha detto in Leovegas non mi fa loggare:
Puoi anche chiedere un documento all'anagrafe al comune in cui si attesta la residenza su carta semplice, dovrebbe essere gratis.
ti raccomando di contattarli di giorno, perché di notte ci sono quelli stranieri che sono un po' più formale di quelli italiani nel riconoscimento dei documenti. è capitato che quel documento che ti ho detto sopra l'ho inviato di notte e quelli stranieri non me l'hanno accettato, nonostante la mia esistenza; mentre poi contattando il giorno dopo quelli italiani me l'hanno accettato al volo.
per non parlare del documento sbiadito quando si leggeva tutto perfettamente...gliene ho inviata un'altra identica di foto e lo hanno accettato.
-
@AlessandroMI leovegas book ridicolo... Oggi mi ha rifiutato una puntata di 20€ a quota 1.87 su un evento principale di tennis.
-
@liuk32
In pratica ti hanno fatto lo stesso scherzetto che hanno fatto a me...infatti ho ritirato tutto il saldo, rifiutare una giocata da 20 € che oltretutto non è nemmeno una sure è veramente roba da accattoni.
-
@fabri90bet ciao davvero potrebbero accettarmi la tessera elettorale invece delle bollette/prova di residenza?
-
Io ho contattato la chat e ho inviato foto della patente ed estratto conto della carta hype dove è visibile anche la residenza, lasciando visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre (avendo già tutto sotto mano, e ho risolto in circa mezz’ora.
-
Ragazzi più o meno quali sono le tempistiche per lo sblocco? Sto aspettando la mail del "reparto competente", di solito quanti giorni impiegano?
-
@Ninjandrea se hai un po’ di tempo ti conviene parlarne con la chat
-
@Ninjandrea a me mandarono la mail poche ore dopo averli contattati via chat
-
Assurdo...uguale.login e poi la pagina refresha e sono buttato fuori. Scrivo in chat e dopo aver risposto alle domande assurde mi scrivono che non trovano il mio profilo e di mandare un email. Attendo da 2 giorni ma nulla
-
sono 3 settimane che provo a mandare una marea di documenti a dei link che mi danno loro, i quali mi riportano alla pagina iniziale dove non posso entrare.....la chat dice che non mi può identificare, le email dicono che mi devo far dare i link dalla chat......questa è la serietà di questo sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet