[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@marc567 No:
Il bonus è pari al 50% della spesa sulle multiple realizzata nei primi 7 giorni dalla data di registrazione fino ad un massimo di 50€.
Nel calcolo dei 7 giorni verrà incluso anche il giorno della registrazione. Ad esempio, se ti registri il 1° del mese, i 7 giorni validi per la promozione saranno dal 1° al 7 del mese stesso.Avresti dovuto registrarti solo quando avevi abbastanza soldi per iniziarla subito. Ora se non vuoi perdere il bonus devi scommettere su eventi che terminano entro domani sera
per fortuna e andata bene la prima
-
@davide era solo trovando una sure bet che conveniva cosi non si perdeva nulla
-
@marc567 come la trovi una surebet?
-
@anonymous cambia qualcosa in termini di profitto se scommetto 500 euro in una botta unico o per assurdo 50 scommesse da 10 euro (per gestire meglio eventuali vincite su snai)?
-
@vipera tipo poco fa fiorentina juve
fiorentina si puntava a 5 e si bancava a 5.1
non intendevo una surebet ma una in quasi pareggio
sorry -
@marc567 quindi cosa sarebbe una surebet? Una scommessa con rating altissimo?
-
Ragazzi è con grande gioia che comunico di aver concluso il rollover in 5 giorni. Devo attendere le partite del week end ma al piazzamento dell ultima scommessa si è sbloccato il saldo. Una sudata ma è possibile. Grazie dell assistenza
-
@vipera
una scommessa con rating >100% che non genera una perdita qualificante, ma addirittura un guadagno! -
@davide si puo puntare
gia -
@marc567 intendi il deposito? puoi puntarlo in qualsiasi momento. Il bonus gold puoi puntarlo non appena lo ricevi
-
Scusate ma si può depositare anche di meno? @Davide @Anonymous @Passenger quant'è è il minimo?
-
@deejay_m il minimo è 15€
-
Dunque è giunto il momento di addentrarmi in quest'ultima e spossante offerta! L'ultimo chiarimento è sulla strategia da utilizzare:
- Punto i 500 a quota di 3/4 avendo dunque circa 2000€ di responsabilità
- Nel caso peggiore in cui io vinca mi ritroverò con 2000€ su snai nel bonus gold.
- A questo punto faccio altre 7 scommesse da 500. Posso farne 14 da 250? Il risultato di queste scommesse è ininfluente? Nel caso abbia 2100€ su snai (gold) e perda 4 puntate da 500, mi basta fare una scommessa da 100 e perderla. Se però la vinco allora devo puntare altri 1400€.
- Metti caso le vinca tutte arrivo a 3750€ sul bonus gold, ma lo posso prelevare.
Ditemi se ho sbagliato qualche cosa
Il risultato delle multiple precedenti è ininfluente su questo processo?
Grazie mille
-
@michele42 se vinci su Snai dovrai continuare a puntare il bonus Gold, rispettando la quota minima, finché:
- avrai azzerato il Bonus Gold
oppure
- avrai puntato almeno 4000€ di Bonus Gold -> il saldo poi diventerà prelevabile
puoi fare tranquillamente scommesse suddivise in importi minori per raggiungere i 4000 di puntata
-
scusate ho gia fatto la puntata con il deposito e devo fare quella del bonus .e tutto regolare ?si puo giocare anche in live ?
-
@marc567 sì, puoi, purchè rispetti la quota minima
-
grazie
be quella del bonus la bisogna fare a quota alta quindi ....non ce problem
il problem e fare questa scommessona da 500 -
RAgazzi mai capitato di essere bloccati al tentativo del terzo prelievo giornaliero?
Mi hanno bloccato il conto -
@poggj sì è già successo, pare sia un sistema di sicurezza automatico che scatta dopo il terzo prelievo giornaliero. Contatta l'assistenza snai per fartelo sbloccare, non impiegherà più di un giorno
-
Ok speriamo perché sui forum si legge di tutto.... da panico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet